Io la prima volta che ho visto un video del genere è stato con gli amici per fare i cazzoni da un amico e oltre allo schifo disumano iniziale non c'ho trovato nulla che mi facesse apprezzare questo tipo di cose ....anzi......un bell'anal o un onesto facial addosso ad una superba tettona lo prediligo ampiamente!!nik978 ha scritto:non so spiegartelo..per davvero..(cmq i cani non mi interessano...fredelux ha scritto:Premettere che i gusti sono gusti, ti chiedo caro NIk cosa provi mentre vedi una donna che caga in faccia o sulla schiena di un'altra o un cane che caga in faccia ad un'attrice??nik978 ha scritto:sono dal lavro..e poi a casa sono momentaneamente senza..anche se immagino cosa sia..
per uno come me che ha visto circa 20 video e compilation della mxf, una 15 di clip di simon thaur e altre cose (sgvideo etc), sicuro questa roba posso vederla mentre mangio un bel piatto di spaghetti...
senza contare che aspetto l'uscita di qualche video a tema scat e piss ma di genere animal (c'è pochissima roba in giro..)
se vogliamo spingere sull'acceleratore, facciamolo per bene...
(ovviamente col consenso delle attrici..che diamine..)
Per come la vedo io, ste donne o uomini hanno un senso troppo esagerato della perversione ..... ci mancano solo gli snuff video (per la rete il 99.9% è falso) e poi non credo ci siano altri limiti da sorpassare.
IMHO non ci trovo nulla di speciale in questi video scat....(embè ti sei fatta cacare in faccia....brava...clap clap!! finito!!).)
2 girls 1 cup
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di fredelux il 12/10/2007, 17:33, modificato 1 volta in totale.
anche a leiSquirto ha scritto:XCLARAX ha scritto:peggio di così nn potevi esordire caro mio
a me ha fatto ridere
http://www.youtube.com/watch?v=OBZt1JUm ... ed&search=
(complite alla wife vanessa...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma guardate sto cazzone ...con chi guarda un video del genere....
http://www.youtube.com/watch?v=2w8c2Z4V ... ed&search=
conosco più di uno così che stava con dei figoni..mai sottovalutare lo strordinario mondo dei rapporti interpersonali..sandocan19 ha scritto:ma guardate sto cazzone ...con chi guarda un video del genere....
(magari sono amici..)

cmq noto con piacere che le ragazze ridono
leggendo i sottotitoli ho compreso che topo di video sia..
classica produzione della sg e mfx
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Rafael23 ha scritto:mamma mia.. ma che razzo guarda la gente....
Eh già ...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma cosa cazzo c'è di eccitante in queste stronzate???? (staff scusate le parole non molto colorite ma credo che in confronto a questo video le mie parole siano del prelibato caviale)
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 12/10/2007, 19:25, modificato 1 volta in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma cosa cazzo c'è di eccitante in queste stronzate???? (staff scusate le parole non molto colorite ma credo che in confronto a questo video le mie parole siano del prelibato caviale)
Basty a qualcuno, e ti parrà incredibile, piacciono ste robe!
E non tanto perchè provano disgusto e quindi ilarità ... ad alcuni soggetti ECCITA mortalmente schifezze del genere...
Mi spiace solo non volerlo visionare... ma il mio stomaco non lo sopporterebbe
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Rafael23 ha scritto:
scusa.. in altri forum se sbadigli ti bannano.. ci devo prendere la mano..
Ma va... è che ci piace essere puntigliosi, pedanti e rompicoglioni...

Lo diventerai anche tu presto... io, fino a 2 mesi fa, non lo ero...

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Sinceramente trovo più eccitante la mantide religiosa che si accoppia e poi lei si pappa luiMartinaGirl ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma cosa cazzo c'è di eccitante in queste stronzate???? (staff scusate le parole non molto colorite ma credo che in confronto a questo video le mie parole siano del prelibato caviale)
Basty a qualcuno, e ti parrà incredibile, piacciono ste robe!
E non tanto perchè provano disgusto e quindi ilarità ... ad alcuni soggetti ECCITA mortalmente schifezze del genere...
Mi spiace solo non volerlo visionare... ma il mio stomaco non lo sopporterebbe

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]