You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Nero_di_Avola ha scritto: e che emozione essere lì mentre vengono al mondo
Verissimo...un esperienza davvero emozionante.
Immagino che anche per le vostre mogli deve essere stata un'emozione indescrivibile far passare un melone attraverso un buco grande quanto un limone.. (chi becca la citazione?)
ps ciao Nova!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Nero_di_Avola ha scritto: e che emozione essere lì mentre vengono al mondo
Verissimo...un esperienza davvero emozionante.
Immagino che anche per le vostre mogli deve essere stata un'emozione indescrivibile far passare un melone attraverso un buco grande quanto un limone.. (chi becca la citazione?)
ps ciao Nova!
Eccololà !
ehehehe...in effetti è vero! Xó nn volevo dirlo x nn spaventare Nova.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
micene ha scritto: far passare un melone attraverso un buco grande quanto un limone.. (chi becca la citazione?)
Senti chi parla.
mappamondo per Mavco!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Qui ormai siamo metà di mille, nulla a che vedere con la piccola famigliola di un tempo peró imparerai a conoscere in fretta anche le nuove colonne del forum
Salutami il futuro papà e auguri grandi per il pargolo!
augurissimi a nova futura mamma, anche se non ti conosco.........ma l'evento è troppo bello.
lo hai già scelto il nome?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)