Xisco ha scritto:Scusate un secondo....ma la formazione entro che ora si puó dare???
Perchè se va data entro le 17 allora quella di Radek non conta
Non mi ricordavo di questa regola...
Faccio tuttavia presenti un paio di cose:
1) quando ho dato la formazione Torino-Cagliari non era ancora iniziata...
2) se avessi giocato ieri con la formazione della settimana passata, per me sarebbe stato un vantaggio...
Fate vobis
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
In attesa di sapere quale formazione di Radek conteggiare, posto i risultati delle altre due partite:
JPP (63) - Sacrescuole (70.5) = 0-1
Xisco (56.5) - Super Zeta (69.5) = 0-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Formazioni: le formazioni titolari devono essere inviate entro le 17 del Sabato. Quando un partecipante non invia la sua formazione entro tale termine, si provvederà a schierare la stessa formazione della settimana precedente.
Formazioni: le formazioni titolari devono essere inviate entro le 17 del Sabato. Quando un partecipante non invia la sua formazione entro tale termine, si provvederà a schierare la stessa formazione della settimana precedente.
...l'idea che ci stava sotto era solo quella che sandocan avesse eventualemnte tempo per postarle..ma inserendo direttamente la formazione cade la motivazione delle 17.....
Gente siccome io mercoledì rimango all'università fino a tardi (le 18.00) tornerei a casa per le 19.15 posso darla lo stesso quando arrivo a casa???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Pimpipessa ha scritto:Sentito Sandocan anche lui è dell'idea che la sola regola sia che le formazioni devono essere date prima dell'inizio delle partite.
Quindi in caso di anticipo entro le h 18.
Ok, quindi prendo per buona la formazione postata alle 17.38 da Radek.
Calcolo subito i voti.
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Gente siccome io mercoledì rimango all'università fino a tardi (le 18.00) tornerei a casa per le 19.15 posso darla lo stesso quando arrivo a casa???
Dispiace per il buon Radek se non ha potuto usufruire della formazione della scorsa settimana,ma conoscendolo non credo sarà un problema.
La vittoria in effetti non la meritavo... tra l'altro, mi sa che con la formazione della scorsa settimana giocavo in dieci...
Grossi problemi per mercoledì... sono falcidiato da infortuni e squalifiche...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)