FANTACALCIO 9° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da radek66 »

Xisco ha scritto:Scusate un secondo....ma la formazione entro che ora si puó dare???

Perchè se va data entro le 17 allora quella di Radek non conta :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non mi ricordavo di questa regola...
Faccio tuttavia presenti un paio di cose:
1) quando ho dato la formazione Torino-Cagliari non era ancora iniziata...
2) se avessi giocato ieri con la formazione della settimana passata, per me sarebbe stato un vantaggio...
Fate vobis
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da nico86roma »

Qusta è stata una giornata del cavolo!!! Anche io ho avuto solo il gol di Gargano.
Che palle!!! Speriamo che inky pure si sia limitato!!!! :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Xisco »

Nel topic del regolamento ho trovato questo...fatemi sapere come mi devo comportare.

viewtopic.php?t=22707&postdays=0&postor ... &start=165
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Xisco »

In attesa di sapere quale formazione di Radek conteggiare, posto i risultati delle altre due partite:

JPP (63) - Sacrescuole (70.5) = 0-1

Xisco (56.5) - Super Zeta (69.5) = 0-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Polenta »

viewtopic.php?t=22707&start=0

Formazioni: le formazioni titolari devono essere inviate entro le 17 del Sabato. Quando un partecipante non invia la sua formazione entro tale termine, si provvederà  a schierare la stessa formazione della settimana precedente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

Polenta ha scritto:viewtopic.php?t=22707&start=0

Formazioni: le formazioni titolari devono essere inviate entro le 17 del Sabato. Quando un partecipante non invia la sua formazione entro tale termine, si provvederà  a schierare la stessa formazione della settimana precedente.

...l'idea che ci stava sotto era solo quella che sandocan avesse eventualemnte tempo per postarle..ma inserendo direttamente la formazione cade la motivazione delle 17.....

Sento lui cmq.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Secondo me non ha senso la regola di dare la formazione prima delle 17:addirittura un'ora prima dell'inizio del match!

Allora mercoledì sera a che ora vanno date? :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

Sentito Sandocan anche lui è dell'idea che la sola regola sia che le formazioni devono essere date prima dell'inizio delle partite.

Quindi in caso di anticipo entro le h 18.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sandocan il saggio!

:D

Dispiace per il buon Radek se non ha potuto usufruire della formazione della scorsa settimana,ma conoscendolo non credo sarà  un problema. :wink:

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Gente siccome io mercoledì rimango all'università  fino a tardi (le 18.00) tornerei a casa per le 19.15 posso darla lo stesso quando arrivo a casa???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:Sentito Sandocan anche lui è dell'idea che la sola regola sia che le formazioni devono essere date prima dell'inizio delle partite.

Quindi in caso di anticipo entro le h 18.
Ok, quindi prendo per buona la formazione postata alle 17.38 da Radek.

Calcolo subito i voti.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

Fatto:

Radek (64.5) - Polenta (61.5) = 0-0

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Gente siccome io mercoledì rimango all'università  fino a tardi (le 18.00) tornerei a casa per le 19.15 posso darla lo stesso quando arrivo a casa???
La formazione si puó dare fino alle 20.29. ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

Servirebbe il nuovo topic per la giornata di mercoledi.....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sandocan il saggio!

:D

Dispiace per il buon Radek se non ha potuto usufruire della formazione della scorsa settimana,ma conoscendolo non credo sarà  un problema. :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
La vittoria in effetti non la meritavo... tra l'altro, mi sa che con la formazione della scorsa settimana giocavo in dieci...
Grossi problemi per mercoledì... sono falcidiato da infortuni e squalifiche...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”