Con vostra moglie come va?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
coaduramaipaura ha scritto:il sesso molto coinvolgente durante il periodo prematrimoniale, ha avuto un arresto repentino con il concepimento del figlio.
Poi quando le cose sembravano stessero per sistemarsi, c'è stata una ricaduta.
ora penso stia con me solo per amore di nostro figlioil sesso è raro ed abbastanza deludente.
Penso che pure lei non sia soddisfatta della nostra vita di coppia e se potesse tornare indietro o cancellare tutto con un colpo di spugna lo farebbe senza troppi ripensamenti, forse io pure.
Minchia!!!...per carità , niente di nuovo, peró sempre una gran pubblicità per l'istituto matrimoniale

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Beh, che dire...
Provo un senso di dispiacere e di insensato rifiuto, nel leggere le vs. esperienze matrimoniali, proprio del tipo "No. A me non accadrà ."
Già , certo.
Il sesso è molto importante, sarebbe terribile se all'interno della mia coppia non ci fosse più l'attrazione sessuale.
Eppure temo che abbiate ragione voi, che il matrimonio e la convivenza portino alla morte o perlomeno all'appiattimento del desiderio.
E' triste, che altro dire?
SIL 
Provo un senso di dispiacere e di insensato rifiuto, nel leggere le vs. esperienze matrimoniali, proprio del tipo "No. A me non accadrà ."
Già , certo.
Il sesso è molto importante, sarebbe terribile se all'interno della mia coppia non ci fosse più l'attrazione sessuale.
Eppure temo che abbiate ragione voi, che il matrimonio e la convivenza portino alla morte o perlomeno all'appiattimento del desiderio.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
-
- Storico dell'impulso
Spesso è questione di tempo, e solo di tempo... Se non l'hai, fai poco sesso...Silente ha scritto:Beh, che dire...
Già , certo.
SIL

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
N.B. da parte mia il desiderio di far sesso è sempre molto alto, ma posso capire i problemi che puo avere mia moglie nel far sesso dopo una giornata piena, la differenza tra me e lei è che io ho scopato anche con la febbre a 39 lei invece deve essere in forma al 100% o quasi.Silente ha scritto:Beh, che dire...
Già , certo.
SIL
- Midian
- Impulsi superiori
Certo. Resto solo stupito (si fa per dire), che la cosa sia ribadita sempre più spesso ad ogni latitudine...coaduramaipaura ha scritto:matrimonio e figli sono cose che non si possono comprendere sino a che non si fa esperienza diretta, sia nel bene che nel male.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
sarà il fatto che un matrimonio ha ragion d'essere sino alla completa autosufficenza della prole, che per milleni arrivava verso gli otto anni, che poi la societa moderna ci abbia costretti a rimanere assieme per piu tempo causa evoluzioni sociali, vedi studio sino all'università della prole e ricerca di un lavoro di essa, la cosa non scalfisce l'istinto animale che è in ognuno di noi, cercare di disperdere la maggior quantita di seme.Midian ha scritto:Certo. Resto solo stupito (si fa per dire), che la cosa sia ribadita sempre più spesso ad ogni latitudine...coaduramaipaura ha scritto:matrimonio e figli sono cose che non si possono comprendere sino a che non si fa esperienza diretta, sia nel bene che nel male.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Sharky79
- Impulsi avanzati
caro coaduramaipaura, scusa la domanda ma come lo vedi il tuo futuro??
cioè... se non vedi vie di uscita da questa situazione con la moglie...
cioè... la lascerai?? aspetti che il bimbo cresce e cambi qualcosa??
scusa ancora...
scusa ancora...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
faccio fatica a vedere un futuro.Sharky79 ha scritto:caro coaduramaipaura, scusa la domanda ma come lo vedi il tuo futuro??
scusa ancora...
la cosa migliore per me e per lei sarebbe lasciarci,
nostro figlio non sarebbe d'accordo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: