Gli uomini hanno un punto G?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Complicati noi maschi?
uh
niente di più sbagliato.
Per noi maschi, risposte come Si e No sono perfettamente accettabili per rispondere a pressochè ogni tipo di domanda.
Per noi maschi , quando vi domandiamo "c'è qualcosa che non va ?" e la risposta della femmina è "Niente", noi ci crediamo e agiremo come se tutto fosse normale
Per noi maschi Domenica => grigliata => pizza => amici => calcio. àˆ un teorema matematico, è come la luna piena o le maree, non si puó evitare.
Per noi maschi esistono solo 16 colorii: "mela" è un frutto, non un colore. Che cavolo di colore è "fuxia"? Anzi, come cazzo si scrive ?
Noi uomini siamo semplici e ricorda :
L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.
Benriletta, Nadia Jacur
uh
niente di più sbagliato.
Per noi maschi, risposte come Si e No sono perfettamente accettabili per rispondere a pressochè ogni tipo di domanda.
Per noi maschi , quando vi domandiamo "c'è qualcosa che non va ?" e la risposta della femmina è "Niente", noi ci crediamo e agiremo come se tutto fosse normale
Per noi maschi Domenica => grigliata => pizza => amici => calcio. àˆ un teorema matematico, è come la luna piena o le maree, non si puó evitare.
Per noi maschi esistono solo 16 colorii: "mela" è un frutto, non un colore. Che cavolo di colore è "fuxia"? Anzi, come cazzo si scrive ?
Noi uomini siamo semplici e ricorda :
L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.
Benriletta, Nadia Jacur
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma claro che ogni passera e' un universo a parte, per carita'. ma se una non e' scema si esplora, capisce, e poi da chiare indicazioni al suo montone. C'e' un detto cinese (verissimo) "se la donna non gode, e' sempre colpa del maschio".
E i cinesi son gente saggia.
Un fottio saggia.
--
Nadja Jacur
E i cinesi son gente saggia.
Un fottio saggia.
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buffo il mondo nady
se a u mascolo non ci tira è sempre colpa de a femmina
rocco siffredi massime e aforismi

se a u mascolo non ci tira è sempre colpa de a femmina
rocco siffredi massime e aforismi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ortheus, non sono d'accordo nemmeno un po' 
(SUKKIOTTA, dove sei???
)

(SUKKIOTTA, dove sei???

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
quoto squirto.
M'e' capitato di beccare uomini complicatissimi. Fuori dal cielo e dalla terra. Poi ci sono anche i semplici "sputami in culo e fottimi, mettimi una cinta in bocca, fanne delle briglie erhghhhhhMmmmmmm"
Perfetti. Come macchine... ma quelli incasinati, minchia, e' piu' semplice farsi uno wookie.
--
Nadja Jacur
M'e' capitato di beccare uomini complicatissimi. Fuori dal cielo e dalla terra. Poi ci sono anche i semplici "sputami in culo e fottimi, mettimi una cinta in bocca, fanne delle briglie erhghhhhhMmmmmmm"
Perfetti. Come macchine... ma quelli incasinati, minchia, e' piu' semplice farsi uno wookie.
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaa nady perdi colpi cazzo
questsa logica di sex war funziona solo coi più naif mo arriva cingiale81 e ti posta un "minkia se vieni con me ti ribalto"
ironizzavo sul fatto che ogniuno dai cinesi a rocco tende a scaricare il barile come è ovvio che sia
personalmente menebattoilculo alla grande del prossimo e il sex e tutto ció che lo circonda ruota solo e soltanto attorno al mio cazzo quindi cilecche o superscopate pluriorgasmi o noia sono solo inezie per esseri inferiori... chiavare è un do di tipo zen una via personale e silenziosa il semplice interagire con terzi è gia un errore in se
questsa logica di sex war funziona solo coi più naif mo arriva cingiale81 e ti posta un "minkia se vieni con me ti ribalto"

ironizzavo sul fatto che ogniuno dai cinesi a rocco tende a scaricare il barile come è ovvio che sia
personalmente menebattoilculo alla grande del prossimo e il sex e tutto ció che lo circonda ruota solo e soltanto attorno al mio cazzo quindi cilecche o superscopate pluriorgasmi o noia sono solo inezie per esseri inferiori... chiavare è un do di tipo zen una via personale e silenziosa il semplice interagire con terzi è gia un errore in se
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il discorso circoncisione è complesso.Nadir ha scritto:Oila', salve a tutti.
Fake clamoroso? Yo, storia vecchissima: deriva dal fatto che certa gente non riesce a metabolizzare il fatto di prenderle (verbalmente) da una donna. Percio' decidono che e' un uomo o un cesso inguardabile. Oppure e' frigida. Solite cose. Io, invece, sono solo israeliana e stronza. E tanti auguri a tutti
Ok, merci, lupus.
Che fosse particolarmente senibile l'avevo intuito, ma a 'sto punto, sul serio, dimmi un parere da uomo, non conviene farsi circoncidere? Non soffri e in cambio godi. Non lo dico per interesse religioso, mi pare davvero un buono scambio, anche se uno resta goy, no?
--
Nadja Jacur
Premesso che non sono circonciso, comunque è una operazione che desensibilizza glande e corona, per cui a me risulterebbe trendamente complicato perchè già discretamente lunghetto a venire.
Tempo fa avevo fatto un esperimento... avevo lasciato il pene "scoperto" per un paio di giorni. Fastidiosissimo per le prime 3/4 ore e poi diciamo che ha perso parte della sensibilità normale. Dopo i due giorni di cabriolet forzato ho avuto un rapporto con la mia compagna di allora. Risultato bello e coinvolgente come sempre mentalmente, fisicamente decisamente sotto al livello abituale...
Non credo comunque si possa fare un discorso generalizzato perchè anche la sensibilità in certe zone è assolutamente persponale.
Quanto al dilemma dito in culo vs stimolazione frenulo... la sapiente fusione di entrambe le cose garantisce l' imbambolamento da piacere della maggior parte dei maschietti.
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 12/11/2007, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Non ne so nulla di Punto G... io i miei capi li compro in boutique, di lavori a maglia non ne so nulla...Squirto ha scritto:ortheus, non sono d'accordo nemmeno un po'
(SUKKIOTTA, dove sei???)
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.
balkan
ni... scopare e' una cosa complessa, per me. C'e' la cinghialata, essere presa e sbattuta. C'e' il gioco nel dominare il mio mascio, ma c'e' anche un godere epidermico. Per una carezza. E far godere con una carezza. Baciando. Non so come dire e ok, ok, saro' romantica e rammollita, ma se sei innamorata (e si, 'fanculo, una parola che ho deriso per tutta la vita, ma...) se qualcuno ti fa impazzire dentro e fuori, godi in modi impensabili. Solo per lo strusciamento pelle su pelle. Sognando, immaginando, o lasciandoti andare perche' sei stanca morta di scopare. E sembrera' assurdo, ma per me e' cosi', come dice Forrest Gump.
(ma ci siam persi il frenulo, cazzo. Che bello reattivo 'sto forum. Invecchia come il wiskey).
---
INTERESSANTISSIMO l'esperimento di circoncisione sperimentale di Lupus.
No, sul serio. Originale, anche, e denota non poca forza di volonta'.
Davvero da diminuzione del piacere?
Per me, dal mio punto di vista, circonciso e' meglio: si sente di piu' e molti meno odori... diciamo indesiderati.
Dilemma-dito.
Quante dita, l'ottimale?
--
Nadja Jacur
ni... scopare e' una cosa complessa, per me. C'e' la cinghialata, essere presa e sbattuta. C'e' il gioco nel dominare il mio mascio, ma c'e' anche un godere epidermico. Per una carezza. E far godere con una carezza. Baciando. Non so come dire e ok, ok, saro' romantica e rammollita, ma se sei innamorata (e si, 'fanculo, una parola che ho deriso per tutta la vita, ma...) se qualcuno ti fa impazzire dentro e fuori, godi in modi impensabili. Solo per lo strusciamento pelle su pelle. Sognando, immaginando, o lasciandoti andare perche' sei stanca morta di scopare. E sembrera' assurdo, ma per me e' cosi', come dice Forrest Gump.
(ma ci siam persi il frenulo, cazzo. Che bello reattivo 'sto forum. Invecchia come il wiskey).
---
Per me, dal mio punto di vista, circonciso e' meglio: si sente di piu' e molti meno odori... diciamo indesiderati.
Dilemma-dito.
Quante dita, l'ottimale?
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
eccoti. e di lavori in pelle sai qualcosa?Sukkiotta ha scritto:Non ne so nulla di Punto G... io i miei capi li compro in boutique, di lavori a maglia non ne so nulla...Squirto ha scritto:ortheus, non sono d'accordo nemmeno un po'
(SUKKIOTTA, dove sei???)
You are what you is (Frank Zappa)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non è una questione di diminuzione del piacere Nadir... quello che ho sperimentato io è che si è desensibilizzata tutta la parte e le sensazioni a cui ero abituato (conoscendo bene la mia partner e lei me) erano "filtrate".Nadir ha scritto:balkan
---
Dilemma-dito.
Quante dita, l'ottimale?
--
Nadja Jacur
Quanto all' odore basta non essere una bestia e curare un minimo l'igiene...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !