jhonnybuccia ha scritto:
.....
PS coa nn capisco perchè continui a stupirti...
non mi stupisco per le tue performances sessuali, se è questo che pensavi, il mio stupore è il sentirti parlare di cose personali, ma forse sono io che frequento il forum in orari nei quali di solito non ti apri interiormente ed allora la cosa mi da stupore, o forse non sono stato attento io ad i tuoi interventi.
bigtitslover ha scritto:vabbe', ma alle tre del pomeriggio su di un'isola greca non vale... alle tre di notte al monumentale, tra i nostri ex concittadini illustri, questo si che è intellettualmente stimolante!
a parte gli scherzi, mai fatto in luoghi sacri, anche se capisco lo stimolo della profanazione del luogo... a me stimolerebbe anche farlo in una boutique del centro, ce ne sono alcune di grandi stilisti che paiono delle chiese per la serietà del personale e il silenzio degli ambienti...
certo al monumentale ci vai tu!!!
devo peró aggiungere che a me piace sempre visitare i cimiteri che incontro nei miei viaggi, qllo piccolo e famigliare nel paesino della Sicilia, quello strano pieno di astine di legno a Kioto, qllo tranquillo e solare di Rodi...
più che religioso, sacro, il culto dei morti è comune a qualsiasi civiltà e prescinde dalla religione secondo me.. qualcuno se ne potrebbe avere a male a sapere che si improvvisa un 69 sulla tomba della nonna...
niente di male per me, solo che il luogo proprio non mi attira, a meno che non stiamo parlando di un'isoletta greca alle tre del pomeriggio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
OK bigtits, pero' ammetterai che e' diverso (al cimitero vengono sepolti anche fior di atei e miscredenti...)
Sulla sacralita' personalmente non discuto; qualcun altro forse si.
...magari la nonna si diverte...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
quello che volevo dire appunto è che secondo me si possono trovare fior di atei, bestemmiatori e miscredenti che se la prenderebbero per la tomba della nonna "profanata"...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Il settore delle pompe funebri non è di certo fra quelli che rischia di incontrare crisi economica. Questo non significa peró che i titolari di un'attività impegnata in questo ambito non debbano promuovere i propri servizi e i relativi prodotti.
A Padova, una ditta di pompe funebri, ha esposto in vetrina lapidi con accattivanti immagini di modelle. "Quasi tutte le aziende di ceramica - ha spiegato il titolare della ditta - ci inviano il prototipo con già inserite le foto di ragazze che scritturano le loro agenzie di pubblicità . Noi ci limitiamo a metterle soltanto in vetrina".
La ditta ha comunque promosso i propri servizi facendo realizzare delle magliette con uno slogan particolarissimo: "Il nostro compito - si legge sul retro delle t-shirt - è di farvi riposare bene". Il gadget è andato a ruba
i cimiteri per me non hanno senso
quando muori vivi nel ricordo..
mio padre non va sulla tomba dei suoi da boh...10 anni?
che senso ha?
idem mia madre..infatti lungi da lei avere una tomba o un simulacro dove poi qualcuno deve andare..
si brucia tutto e si sparge nel vento (per spargere stiamo aspettando la legge...)
ma nonostante non senta l'utilita' dei cimiteri, entrarci giusto per fare qualcosa "alla mamma sono trasgressivo" e' una mancanza di rispetto non verso i morti, ma verso chi in quel luogo decide di depositare i ricordi.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:i cimiteri per me non hanno senso
quando muori vivi nel ricordo..
mio padre non va sulla tomba dei suoi da boh...10 anni?
che senso ha?
idem mia madre..infatti lungi da lei avere una tomba o un simulacro dove poi qualcuno deve andare..
si brucia tutto e si sparge nel vento (per spargere stiamo aspettando la legge...)
ma nonostante non senta l'utilita' dei cimiteri, entrarci giusto per fare qualcosa "alla mamma sono trasgressivo" e' una mancanza di rispetto non verso i morti, ma verso chi in quel luogo decide di depositare i ricordi.....