è proprio vero che alle donne piace esser trattate male.Pimpipessa ha scritto:wardog va per la maggiore!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' un fotogramma di un film genialedanny ha scritto:dostum ma dove cazzo le trovi??dostum ha scritto: WARDOG mostra il suo argomento!
![]()
Il 2 di picche da me? Ma no Balkan, sei sempre stato talmente carino con me che se fossi donna ( visto che i ragazzi li schifi )ti squirterei tuttobalkan wolf ha scritto:
dopo una serie di umilianti 2 di picche da quel frociaccio de il fede
se fossi un maschio mi farei sicuramente la Pimpi, succhiare le sue tettone per me sarebbe nà goduria....balkan wolf ha scritto:topic ispirato dalle ultime foto romane![]()
giochino psicologico cazzone per farsi un pó del ridere ( copy il grande nick)
ovv. le girls se vogliono partecipare devono immaginarsi maschi e giudicare le altre ragazze altrimenti non fa ridere
a voi la palla
BW..se permetti mi immagino come sono.immaginatevi femmina ( fate no sforzo d'astrazione ) e giudicate dal punto di vista fisico sessuale alcuni dei più noti forumisti
ovv. le girls se vogliono partecipare devono immaginarsi maschi e giudicare le altre ragazze altrimenti non fa ridere
per i gay bof immaginatevi etero e giocate sulle girls direi
Andate in malora te answer e il calamaro.ibist ha scritto:Mittttico answer...sto ancora ridendo...cmq diciamolo....ha l'aria del grande play usurato. Il Gigi Rizzi romano...occhialata da sole anche in notturna..mito...
Nemmeno stealth osa tanto.. stealth dopo il crepuscolo..usa occhialata con lenti appositamente studiate per lavoro notturno...
As usual mancano le fighe...come ogni raduno vi trovo sempre vaginalmente impreparati....che cazzo...
Siete belli..aitanti..con verghe scattanti e tecnicamente capaci...teorici della figa...e non si riesce a portare due cagne a cenetta del forum Zetiano?
Ora voglio capire...quanti sono andati a figa dopo la cena?...da questo insignificante dettagliocapiró chi scegliere per l'esperienza da bisex attivo....
![]()
![]()
![]()
Mexes lo scarto a priori perchè ho saputo da voci romane che preferisce farsi i cannoni da negro ai giardinetti di zona piuttosto che andare dal mitico Calamaro a presenziare gli spettacoli dello stevie wonder laziale...
Che bella dormita...sticazzi..erano due gg che non dormivo come si deve....
Buongiorno a tutti...