Caro Prova,In data 2002-05-28 08:58, prova scrive:
ma non se ne era già parlato abbondantemente a luglio-agosto-settembre dell'anno scorso?
cmq...solo una notazione per c3: per favore non ripetere più frasi del tipo:"informati meglio prima di parlare". non tanto perchè mi dia fastidio, ma perchè non giova mai a chi la pronuncia...da un senso di saccente e fastidioso che non ti immagini nemmeno.
con cordiale antipatia e disaccordo completo da tutti (compreso Claudio1, presunto ex carabiniere ora pentito che si dispiace della morte di un martire dell'eterna libertà come Carlo Giuliani!) tranne che per Sarah, da cui mi divide tutto fuorchè l'odio per Berlusconi e l'amore per lo Stato.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: prova il 2002-05-28 09:02 ]</font>
1) non sono assolutamente un ex carabiniere pentito...tutt'altro !! Adoro l'Arma così come tutti coloro che servono lo Stato (in divisa e non). Ció non mi esime, ovviamente, dal sollevare delle critiche se lo ritengo opportuno
2) considerando che nei miei precedenti post non ho mai parlato di Giuliani come di un martire (non sono ebete!)...anzi...mi permetto di consigliarti vivamente (ma altrettanto cordialmente

Saluti
Claudio
PS a scanso di equivoci, comunque, chiarisco che non riesco a gioire (come forse farai tu) per la morte di qualcuno (fosse anche Bin Laden) anche se, come nel caso di Giuliani, ritengo assolutamente legittimo l'uso dell'arma da parte del carabiniere.