Polenta ha scritto:Polenta 75 VS Cellophane 71 2-1
Zagor 73 VS Philippe 71.5 2-1
Nico 71 VS JPP 74 1-2
Io sono sempre stato una capra a calcolare i punteggi al fantacalcio... ma la regola non era del +4? Quindi dovrebbe essere 1-1.... Se mi sbaglio spiegatemi perchè.... almeno capisco una volta per tutte....
Nico 71 VS JPP 74 1-2
Io sono sempre stato una capra a calcolare i punteggi al fantacalcio... ma la regola non era del +4? Quindi dovrebbe essere 1-1.... Se mi sbaglio spiegatemi perchè.... almeno capisco una volta per tutte....
IL PUNTO: Faber e Polenta vincono ancora...e sono sempre + in fuga...si accende la lotta x il terzo posto...ma l'evento della giornata è la seconda vittoria in campionato x Balkan che batte Xisco e crede nell'impresa impossibile contro Polenta della prox giornata ...scene di giubilo in piazza
Nico 71 VS JPP 74 1-2
da 66 a 71,5 = 1 gol
da 72 a 77,5 = 2 gol
ecc...
+ 4 nella stessa fascia...+ 1 gol
Quindi ha ragione Nico! Contro JPP ha fatto 1-1 e non 1-2
anche secondo me è una regola strana, che non rende molta giustizia.
Visto che vincere 3-0 o 1-0 alla fine sono sempre 3 punti sarebbe stato più reliastico dare la vittoria alla squadra che supera la diretta avversaria dai 3 punti in su, comunque direi di tenere presente questa regola per il prossimo anno