madball ha scritto:haah caro filippo, il mio esordio in panca lo valuto positivamente al di la della sconfitta: ho giocato senza portiere (e non un portiere qualcuque ma un certo "miscopoleceche" buffon) non mi ha segnato nessuno e credo di aver giocato in 10 tra squalifiche ed infortuni;
la curva già mi ama e sto contando i secondi per la gara contro di te .....vi spezzeremo le reni romanacci!
I miei hooligans stanno già preparando lo striscione:
madball ha scritto:cazo zagor sei scandaloso, hai vinto solo 1-0 giocavo in 10 o 9
Confermo, hai giocato in 9
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
cacchio, che esordio, c'e' gia' aria di esonero! vabbe' apparte gli scherzi appena il milan chiudera' il discorso portieri rinforzero' la squadra. Mi confermate che per il mercato il termine ultimo e' il 31 entro le 19? Cioe' intendo il mercato del fantacalcio di sz non il mercato originale. Alla prox ciao
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Aspettiamo quindi solo i voti di sandocan per l'aggiornamento delle classifiche.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."