Lord Zork ha scritto:Quasi quasi aderisco all'offerta
e poi metto i DVD in vendita
nel topic "Mercatino di Superzeta"....
Te lo sconsiglio....
E se ai miei 40 DVD aggiungessi una teglia di pasta al forno e una bottiglia di distillato di quelle piccole bacche rosse che crescono nel mio giardino?
cicciuzzo ha scritto:dico che ogni dvd costa meno di 7 euro, se aggiungi vino e prosciutto è garantito che ti ammazzi di seghe, ti si ingrossa il fegato e aumenta il colesterolo.....
un dvd costa 1 euro...
solo per info...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Te lo sconsiglio....
E se ai miei 40 DVD aggiungessi una teglia di pasta al forno e una bottiglia di distillato di quelle piccole bacche rosse che crescono nel mio giardino?
E una pentola antiaderente un po' graffiata, magari con un tappeto finto-persiano spelacchiato?
Te lo sconsiglio....
un barolo e un brunello di quelli seri vanno sui 200 euro due bottiglie...
il prosciutto non saprei..dipende anche li..
ma quanto costa un dvd allora??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cicciuzzo ha scritto:dico che ogni dvd costa meno di 7 euro, se aggiungi vino e prosciutto è garantito che ti ammazzi di seghe, ti si ingrossa il fegato e aumenta il colesterolo.....
un dvd costa 1 euro...
solo per info...
ecco allora i conti mi tornano
anche se come detto vorrei vedere che barolo è.(e qui ci vuole l'ibist culinario che so spende in certi contesti)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Di promozioni pecorecce la FM ne ha fatte parecchie per tutto il 2007. Credo che quella menzionata dal Capo sia comunque un'offerta riservata ai Rivenditori/Videotecari.
Una buona trovata di marketing per svaccare via un mistone di roba vecchia rifascettata mista a roba discreta. Ad ogni modo un 10 e lode al grafico della FM che fa delle copertine incredibilmente buone rispetto al contenuto.