..non voglio svaccarti il topic ma sono serio...ma un bel buttplug di cristallo, in acciaio, o nero...non puó mancare!!! ...un soprammobile molto cuul...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
donegal ha scritto:Noto della tensione erotico-estetica tra i due raffinati forumisti maschi, oserei addirittura parlare di seduzione intellettuale che sfocerà in un appuntamento a casa di uno dei due.
Non so perchè, ma già mi vedo Balkan suonare alla porta di Mongox con addosso una pelliccia di ermellino ed un orso bruno al guinzaglio.
Mentre il padrone di casa ha appena finito di appendere foto in bianconero di Busto Arsizio, dietro il frigorifero e sta correndo in bagno a disporre in maniera assolutamente casuale degli asciugamani di Philippe Starck, di forma esagonale
THAT'S LOVELY, MATE!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Pimpipessa ha scritto:
no ti prego non metterti a firggere
i vostri vestiti e i vostri capelli prenderanno un indelebile odore cosi come tutta la casa
Beh non è sempre vero peró... Io non riesco a friggere in modo "civile", faccio un puzzo assurdo, mia mamma peró è capace a friggere qualsiasi cosa senza lasciare tracce e facendo rimanere il cibo leggero per la digestione. Sarà questione d'esperienza, boh...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Vi dó una dritta per le patatine. Olio d'arachide, si fanno andare per 5 minuti a 140 gradi. poi si asciugano e si finiscono a 180. Leggere e croccanti
the alla menta su porcellane giapponesi decorate a mano e frollini assortiti da gustare a gambe incrociate sui tappeti con i sofà di cui sopra a fungere da schienale..........
Ultima modifica di tao il 18/02/2008, 22:56, modificato 1 volta in totale.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.