ibist ha scritto:e io ti aspetto volentieri....
sono anni che voglio incontrare kronos face to face....che sia la volta buona che riesco a vederlo in faccia...
ma figurati se ho tempo da perdere per sorbirti pure dal vivo: di incontrarti non me ne puo' fregare di meno, anche perche' a differenza tua non ho paranoie mentali da affrontare ne' rodimenti pluriennali da smaltire.
per il resto buon "lavoro" e tieniti impegnato ben bene, cosi' eviti di scassare la uallera qui dentro con le solite e prevedibili fregnacce a cui ci hai abituato da anni a questa parte
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
lo fai sabato prossimo perchè hai paura della concorrenza??
se vieni da queste parti ti offro da bere...ovviamente non lì..
auguri per il locale...
no....diciamo che lo faccio per far lavorare anche un po' gli altri...
grazie don...sei il benvenuto...quando vuoi sai che mi fa piacere annoverarti fra i nostri soci....visto che è un circolo culturale senza scopo di lucro saremo decisamente più bassi come prezzi rispetto alla concorrenza...
Qui si fa tutto per passione...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
io vengo forse con un amico..(caro amico)..altrimenti da solo..
spero di non addormentarmi al ritorno e finire in un fossa...
venerdi' prossimo allora..aggiudicato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
don steltone a grandi livelli ( tacci sua corona al confronto è padre pio )
nick cum amico ( che immagino non ci deluderà )
e monty col tintore ( il vero pezzo da 90 della serata )
se il palmares rimane così ricco mi aggrego
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ibist ha scritto:e venite sabato ....teste di cazzo....da tranquilli...cosi strapperó a nik l 'orecchino con tranquillità e calma
se dici cosi non vengo..
fatemi sapere sabato o domenica..in questi ultimi 2 weekend in italia devo gestirmi 10mila cene e saluti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bravo steltone, tra l'altro ho preso da poco una partecipazioncina in un industria nella zona di casale.
Il tuo locale non è il mio genere, ma visto che agli industrialotti piace, potrei usare il tuo locale per fare PR, li mando da zio steltone così sto sicuro che non mi rapina (tu falli divertire, manda una limo a prenderli con sopra il classico paio di figoni di scorta e le altre solite cose che conosci meglio di me )
Aspetto il report degli utenti prima, balkan e nik ti devono dare il marchio di qualità