potrebbe ffa diventà Re....

beh poi magari ne riparliamo ... per ora auguri ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i film sono stati visti, ma nessuno ne parla, fatemi almeno sapere...RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!![]()
![]()
Non riesco a vedere un gran ca... I vari codici postati da te non funzianano per me...RobyBianchi ha scritto:i film sono stati visti, ma nessuno ne parla, fatemi almeno sapere...RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M1I4-A8I3-D8E8-N2O3
H5S0-Q8I8-I0P1-E8O8
Come ho già detto il codice vale una sola volta, se arrivi secondo...Len801 ha scritto:Non riesco a vedere un gran ca... I vari codici postati da te non funzianano per me...RobyBianchi ha scritto:i film sono stati visti, ma nessuno ne parla, fatemi almeno sapere...RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M1I4-A8I3-D8E8-N2O3
H5S0-Q8I8-I0P1-E8O8
Non si apre niente, e il sito mi da varie risposte come queste qui:
Your payment can not be authorized: 'Not enough credits'
Your payment can not be authorized: 'Multiple access'
Ma non fa niente...era soltanto per curiosita', visto che film italiani non ne vedo normalmente... Buona domenica...
Thanks. Ho provato piu' di una volta. Non ci riesco. Fortunati quelli che hanno avuto successo....Grazie ugualmente per il tuo interesse...Alla prossima avventura.RobyBianchi ha scritto:Come ho già detto il codice vale una sola volta, se arrivi secondo...Len801 ha scritto:Non riesco a vedere un gran ca... I vari codici postati da te non funzianano per me...RobyBianchi ha scritto:i film sono stati visti, ma nessuno ne parla, fatemi almeno sapere...RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M1I4-A8I3-D8E8-N2O3
H5S0-Q8I8-I0P1-E8O8
Ma non fa niente...era soltanto per curiosita', visto che film italiani non ne vedo normalmente... Buona domenica...
![]()
![]()
![]()
prova questi!!!![]()
![]()
![]()
L2P8-O5T7-H4B2-P2E3
M2Q8-H5J0-I8H5-E3P5
Prova a vedere nei messaggi privati...Len801 ha scritto:Thanks. Ho provato piu' di una volta. Non ci riesco. Fortunati quelli che hanno avuto successo....Grazie ugualmente per il tuo interesse...Alla prossima avventura.RobyBianchi ha scritto:Come ho già detto il codice vale una sola volta, se arrivi secondo...Len801 ha scritto:Non riesco a vedere un gran ca... I vari codici postati da te non funzianano per me...RobyBianchi ha scritto: i film sono stati visti, ma nessuno ne parla, fatemi almeno sapere...![]()
![]()
![]()
M1I4-A8I3-D8E8-N2O3
H5S0-Q8I8-I0P1-E8O8
![]()
![]()
![]()
prova questi!!!![]()
![]()
![]()
L2P8-O5T7-H4B2-P2E3
M2Q8-H5J0-I8H5-E3P5![]()
Grazie Roby. Ho degli invitati in casa in questo momento, ma appena potro, daro' un'occhiata al MP e spero che quei link che mi hai spedito funzionano. Ti faro' sapere. Grazie per il tuo interessamento..RobyBianchi ha scritto:Prova a vedere nei messaggi privati...Len801 ha scritto:Thanks. Ho provato piu' di una volta. Non ci riesco. Fortunati quelli che hanno avuto successo....Grazie ugualmente per il tuo interesse...Alla prossima avventura.RobyBianchi ha scritto:Come ho già detto il codice vale una sola volta, se arrivi secondo...Len801 ha scritto: Non riesco a vedere un gran ca... I vari codici postati da te non funzianano per me...
![]()
![]()
![]()
prova questi!!!![]()
![]()
![]()
L2P8-O5T7-H4B2-P2E3
M2Q8-H5J0-I8H5-E3P5![]()
Questi sono freschi!!!
G1G7-B1W6-Q4K6-B0D6
P4O3-X0M5-Q4C5-N5W5
Siccome hai chiesto il mio parere, ecco le mie osservazioni.RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
X1E7-X0G7-D2D4-A4L1RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Len, giro il tutto a chi di dovere...Len801 ha scritto:Siccome hai chiesto il mio parere, ecco le mie osservazioni.RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sono mai abbonato a un sito a pagamento per video hard in streaming, e di consequenza mi e' molto difficile se non impossibile fare un resoconto o confronti con altri siti.
Ho visto qualche spezzone del film LA MEDITERRANEA, come mi hai suggerito.
=La navigazione e' abbastanza facile. Lo schermo e le direzioni sono facili a accedere/operare.
=Si puo' fare la visione sia in risoluzione 360 o 720 (io ho una connezione DSL ma non ho notato una grande differenza sia in 360 0 720).
=L'immagine in full screen (formato grande) e' abbastanza buona, ma la risoluzione e' molta lontana di una immagine televisiva e molto piu' lontana di un DVD. Insomma risoluzione media e passabile, ma niente di speciale. Ma anche in "full screen" l'immagine non copre lo schermo intero ma circa il 75-80%...
=L'audio a confronto del l'immagine video e' molto buona
=Per me al momento che ho fatto la lettura di MEDITERRANEA, il film si fermava spesso, e vedevo il buffering con piccoli cuoricini nel centro dello schermo, mentre il film si "ricaricava". Eppure era tarda notte/mattina, dove c'era meno "traffico" sul sito......
=Ci sono altri vari funzioni: per rendere l'immagine piu' viva o piu' scura, l'audio piu' alto o piu' basso secondo i gusti personali, un menu per saltare da una scena a un'altra, rewind-riavvolgere o forward-veloce avanti del film, che sono molto ultili.
=Ne la scheda del film ne lo schermo streaming indicano la durata del film.
=Non c'e nemmeno una breve descrizione della trama del film. Di consequenza o fai una scelta impulsiva su base del cast, ditta produttrice, titolo del film, o che ti sei preparato in ancticipo facendo certe ricerche su un titolo specifico che cerchi.
=Allo schermo di controllo, a lato sinistro c'e la possibilita' di trovare altri film nel catalogo, ma l'elenco di questi titoli e' molto breve e lo scorrimento dei titoli e' molto lento. Anche se ho cliccato su un'altro titolo in quella sezione, il film in questione non e' apparso. Puo' darsi che una volta che l'iscritto ha pagato il 6 euro e ha scelto un film particolare, non c'e altra possibilita di visionare altri film anche se hai visto soltanto una scena o due. Anche se richiedevo an'altro film, usciva sempre il primo film LA MEDITERRANEA sullo schermo streaming ... Puo' darsi non ho capito bene lo scopo di questo tasto o perche' c'e una possibilita' di fare ricerche per un'altro film.
=Il sito de te messo in su si chiama SEX VIDEO LIVE, ma siccome non si tratta di trasmissioni in diretta, e filmati che si leggono in streaming, si dovrebbe chiamare piuttosto SEX VIDEO STREAM o qualcosa del genere (almeno che nessun altro ha brevettato il nome).
=Non faccio tanti commentari sul film scelto datosi che ho visto un paio di frammenti di qualche minuto. Jessica Gayle e Federica Tommasi sono OK (la Tommasi molto entusiasta), ma il resto del cast femminile e maschile (in particolare Remigio) non e' veramente all'altezza. A certi momenti sembra che volevano fistare Federica, ma per quello che ho visto, soltanto 4 dita erano in operazione. O Federica non voleva andare piu' in la' o si voleva fare una scena hard all'americana (dove soltanto 4 dita al massimo sono usati). La piccola stanza nella prima scena e' piena di quadri che la rende molto piu' piccola di quella che era e distrae dalla scena di sesso...per noi poveri spettatori...
Mi fermo qui, e spero che le mie osservazioni vi sono utili.
Con tutti i miei rispetti...![]()