Sono quattro domeniche che i miei attaccanti non segnano...
Ora ci si mette pure il portiere a fare cazzate e quello stupido di Doni (Cristiano) si è fatto anche cacciare...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
sandocan19 ha scritto:i risultati sono giusti??? così faccio la classifica
Penso di sì, un altro controllo nn sarebbe male da parte vostra
Ah una cosa: mancano alcune ammonizioni sicure (Maggio) e probabili (Borriello e Vannucchi) che la Gazzetta nn ha messo. Io nn li ho considerati, ma secondo me sarebbe meglio aspettare che escano i referti degli arbitri e casomai risistemare i vari punteggi.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ragazzi c'è qualcuno disponibile a sostituirmi nel calcolare i punteggi?
Purtroppo staró all'università fino a tardo pomeriggio e non vorrei crearvi difficoltà ...
Mi pare che il buon Philippe si propose di calcolarli...
Scusatemi per il disagio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io a prescindere, faccio i calcoli di tutte le partite. Vabbè sono masochista, ma mi piace e poi con un file excel che ho creato ci metto 10 minuti al max.
Naturalmente posso sbagliare nel caricare i voti di qualche giocatore per questo chiedo che sia meglio fare una doppia verifica.
A proposito come volevasi dimostrare Maggio domenica è stato ammonito, mentre la Gazzetta nei suoi voti ufficiali nn la considera.
Già l'avevo chiesto ma nn c'è stata risposta da parte di nessuno: che faccio la considero l'ammonizione o no????
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
raga, io venerdì vado a dublino fino a lunedì quindi diffcilmente riusciró a postare la formazione, mettete l'ultima che ho scritto, thx
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Diabolik68 ha scritto:Io a prescindere, faccio i calcoli di tutte le partite. Vabbè sono masochista, ma mi piace e poi con un file excel che ho creato ci metto 10 minuti al max.
Naturalmente posso sbagliare nel caricare i voti di qualche giocatore per questo chiedo che sia meglio fare una doppia verifica.
A proposito come volevasi dimostrare Maggio domenica è stato ammonito, mentre la Gazzetta nei suoi voti ufficiali nn la considera.
Già l'avevo chiesto ma nn c'è stata risposta da parte di nessuno: che faccio la considero l'ammonizione o no????
Decide Sandocan
hai rivisto i punteggi alla luce degli assist?
Diabolik68 ha scritto:Divertiti e bevi tanta Guinness alla mia salute
sarà fatto
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ho ricontrollato per scrupolo mi sono accorto che a Vargas avevo messo 1 invece di 3. Quindi il punteggio di Polenta diventa 77.5 cmq il risultato nn cambia
Il Punto: Faber perde... ma anche questa volta gli inseguitori dormono (Radek e Superzeta) oppure vengono travolti da una valanga di gol (5-3 la sconfitta di Midian, si aspettano i risultati dell'antidoping fatto ai ragazzi di Magodisegrate )..in coda Madball tocca la soglia dei 20 punti...traguardo storico x la società