Chiavate a qualunque costo...?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da AlexSmith »

teostrato ha scritto:
cimmeno ha scritto:
teostrato ha scritto:ci stava una storiella, poi qualcuno c'ha fatto pure un cortometraggio.
all'anima del cortometraggio..
montesano usa lo stesso stratagemma in un film degli anni 70 ( credo con barbara bouchet come moglie)

gianfranco d'angelo in un film di fine anni 80 ( credo il seguito di rimini rimini, con corinne clery come moglie e gastone moschin come marito)...
si si è una soriella arcinota, io infatti ho messo subito l'imene avanti..
Peró è carina lo stesso... :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Chiavate a qualunque costo...?

#32 Messaggio da THE ADEPT »

cancef ha scritto:Questa mattina, ascoltando un'abituale rubrica durante un programma di una radio famosa, ho ascoltato questa storia:
"Durante un viaggio di lavoro in una località  esotica, un tizio ha conosciuto una coppia in aereo ed hanno chicchierato tutto il tempo, stringendo amicizia. Giunti nella località  che per la coppia sarebbe stato luogo di vacanze, sono rimasti in contatto ed una sera a cena, in un ristorante tutti e tre, è accaduto ció che, in parte ognuno di noi vorrebbe. La donna si è presentata mezza nuda e, quando il marito si è assentato alcuni minuti, si è offerta al tizio da solo, dicendogli che il marito era daccordo ma che successivamente avrebbe chiesto al tizio una cosa.
Il tizio da solo era eccitato alla follia per la situazioe e perchè la donna era molto bella.
In camera d'albergo si è trombato la donna in tutti i modi.
Alla fine, ecco la richiesta del marito: voleva farsi inculare dal tizio .
Il tizio, già  eccitato e coinvolto nella vicenda, ha accontentato anche il marito.
Successivamente ha ricevuto un sms: - Amore, sono ancora tutta indolenzita per il tuo passaggio, mentre quel cornuto di mio marito non riesce a camminare. "

Che ne pensano gli amici di Superzeta?
Che cosa avrebbe fatto l'udm?
:o :o

....scoppiato dal ridere....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da zorro »

ho assistito ad una scena del genere in un club: coppietta giovane e carina che chiacchiera e "concorda" con uno che minimo 55 li aveva. vanno in sauna assieme (e io dietro.....) e la lei lo succhia al vecchietto mentre il lui ammira la scena. Ad un certo punto la lei e il lui confabulano un po' e chiedono al vecchietto di spostasi in un'altra stanza....dopo un po' che sono lì vado a dare un'altra sbirciata e c'è il vecchietto che si incula il lui della coppia....Argh (no tanto per l'atto insè, ma perchè avevo la netta sensazione che il vecchietto lo avesse fatto esclusivamente per una sorat di scambio: un pompino che altrimenti si sarebbe solo sognato)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da docu »

se fossero stati corona e nina moric avrei scopato entrambi ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da zorro »

Corona dal vivo è molto meglio della Moric...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da docu »

zorro ha scritto:Corona dal vivo è molto meglio della Moric...
allora mi scopavo più lui...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

una cosa molto comune (in certi ambiti ...~)
conosco una coppia dove il lui e' "passivo" e la prassi se viene accettato un singolo e' esattamente questa..

pero' loro sono motlo corretti e mettono le cose in chiaro subito..

io avendolo saputo prima non lo avrei fatto.(non sarei mai riuscito a mantenere l'erezione..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da docu »

urca nik ... non mi dire che non manterresti l'erezione tra lodo fabiani e yespica dovessi trombarti il lele...

presumo abbia anche le tette...

se lo metti a pecora ... mentre le tre di sopra ti leccano e ti accarezzano

gli strizzi le tettone e lo cavalchi ...

poi passeresti al resto

:DDD
-Kahlil Gibran-

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moglie di Gregory »

docu ha scritto:urca nik ... non mi dire che non manterresti l'erezione tra lodo fabiani e yespica dovessi trombarti il lele...

presumo abbia anche le tette...

se lo metti a pecora ... mentre le tre di sopra ti leccano e ti accarezzano

gli strizzi le tettone e lo cavalchi ...

poi passeresti al resto

:DDD

Ho sempre ritenuto e sostenuto, in anni di lavoro, che la vera intelligenza fosse la fantasia.

Docu ti ritengo una persona intelligente.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

zlatan8gol
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da zlatan8gol »

io mi trombavo la moglie e poi con una scusa uscivo dal finestrino del bagno se no stendevo il marito con un colpo di karate...
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da teostrato »

zlatan8gol ha scritto:io mi trombavo la moglie e poi con una scusa uscivo dal finestrino del bagno se no stendevo il marito con un colpo di karate...
e se il marito era Chuck Norris che gli raccontavi?
stó cazzo?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Minimal_Mashroom »

teostrato ha scritto:
zlatan8gol ha scritto:io mi trombavo la moglie e poi con una scusa uscivo dal finestrino del bagno se no stendevo il marito con un colpo di karate...
e se il marito era Chuck Norris che gli raccontavi?
stó cazzo?
:DDD :DDD :DDD :DDD

si ma chuck norris riesce ad incularsi da solo...................................................................................................................................................................senza togliere i pantaloni :DDD

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI CHUCK NORRIS........C'E' SOLO UN ALTRO PUGNO !!!!!! :evil:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

damjan
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Chiavate a qualunque costo...?

#43 Messaggio da damjan »

a me è impossibile che accada sia questo che altro perchè.....ho terrore cieco dell'aereo :)

cancef ha scritto:Questa mattina, ascoltando un'abituale rubrica durante un programma di una radio famosa, ho ascoltato questa storia:
"Durante un viaggio di lavoro in una località  esotica, un tizio ha conosciuto una coppia in aereo ed hanno chicchierato tutto il tempo, stringendo amicizia. Giunti nella località  che per la coppia sarebbe stato luogo di vacanze, sono rimasti in contatto ed una sera a cena, in un ristorante tutti e tre, è accaduto ció che, in parte ognuno di noi vorrebbe. La donna si è presentata mezza nuda e, quando il marito si è assentato alcuni minuti, si è offerta al tizio da solo, dicendogli che il marito era daccordo ma che successivamente avrebbe chiesto al tizio una cosa.
Il tizio da solo era eccitato alla follia per la situazioe e perchè la donna era molto bella.
In camera d'albergo si è trombato la donna in tutti i modi.
Alla fine, ecco la richiesta del marito: voleva farsi inculare dal tizio .
Il tizio, già  eccitato e coinvolto nella vicenda, ha accontentato anche il marito.
Successivamente ha ricevuto un sms: - Amore, sono ancora tutta indolenzita per il tuo passaggio, mentre quel cornuto di mio marito non riesce a camminare. "

Che ne pensano gli amici di Superzeta?
Che cosa avrebbe fatto l'udm?
:o :o

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Luis Sfigo »

magari li incontravi in treno....cmq io all'ingresso del marito avrei avuto una caduta dell'erezione....ma nel senso che il pisello mi si sarebbe staccato e se la sarebe data a gambe!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

zlatan8gol
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da zlatan8gol »

se il marito era chuck norris dopo l'erezione con la moglie mi buttavo dalla finestra con un paracadute
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”