mi troveresti anche una mappa delle redhead? son le mie preferite
ma le bionde naturali esistono ancora?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
UP!!!CianBellano ha scritto:In PUGLIA ?!?
In PUGLIA ?!?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- spin off
- Bannato
Phonix Hai ancora a disposizione 42 anni. Sei ancora in tempo.
qui puoi trovare tutte le rosse che desideri :
http://forum.gofeminin.de/forum/beaute3 ... html#51180
E qui il louogo dove trovarle :

qui puoi trovare tutte le rosse che desideri :
http://forum.gofeminin.de/forum/beaute3 ... html#51180
E qui il louogo dove trovarle :

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Assolutamente si.CianBellano ha scritto:UP!!!CianBellano ha scritto:In PUGLIA ?!?
In PUGLIA ?!?
Mio nonno sembrava uno scandinavo (e probabilmente aveva origini normanne o longobarde in famiglia), dagli occhi azzurri, carnagione chiarissima, capelli che da giovane erano biondo chiaro.
Mia madre era anche lei bionda naturale come il padre, anche se con gli occhi scuri.
Ho inoltre un cugino materno che scambiano tutti per un tedesco.
Fra i miei parenti del lato materno, tutti pugliesi, c'è una frequenza altissima di biondi e bionde, nonchè moltissimi occhi azzurri o verdi.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a) antica dominazione svevaCianBellano ha scritto:UP!!!CianBellano ha scritto:In PUGLIA ?!?
In PUGLIA ?!?
b) vecchia contaminazione albanese
c) fino a non tanti anni fa passare dalla puglia era il sistema più agevole per arrivare in grecia dall'europa centro settentrionale ( quindi tedeschi e inglesi di passaggiole pugliesi hanno tanbti difetti ma possono essere bone come il pane)
d) un'insolita concentrazione di porti per una regione così piccolina, che favoriscono un discreto ricambio genetico
a riprova :
pasquale del grande fratello
la velina bionda che ha lavorato con la ely
una mia compagna di classe con occhi azzurri e capelli biondi
la figlia di un mio cugino che è identica alla nonna ( bionda occhi azzurri american type) , nonostante la madre sia colombiana -scura.
tra parentesi : anche a napoli ed anche in sicilia i biondi-nordici non mancano.cause piuttosto simili ( dominazioni nordiche, abbondante turismo dal nord europa) ma forse meno "efficaci".la puglia comunque tra le regioni del sud italia è quella con più fototipi "chiari" ( magari non biondi, ma castani con la carnagione chiara si)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Oggi passare dalla puglia è il sistema più agevole per mangiare come dei bastardi.cimmeno ha scritto:c) fino a non tanti anni fa passare dalla puglia era il sistema più agevole per arrivare in grecia dall'europa centro settentrionale
Sagra di quà , sagra di là ...
p.s. credevo che i normanni si fossero stabiliti soprattutto in sicilia.
p.p.s. adept: naaaa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
....se passi ad una sagra e ti riconosco ti faró abbuffare cumm nu purcill....CianBellano ha scritto:Oggi passare dalla puglia è il sistema più agevole per mangiare come dei bastardi.cimmeno ha scritto:c) fino a non tanti anni fa passare dalla puglia era il sistema più agevole per arrivare in grecia dall'europa centro settentrionale
Sagra di quà , sagra di là ...
p.s. credevo che i normanni si fossero stabiliti soprattutto in sicilia.
p.p.s. adept: naaaa.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
cimmeno ha scritto:a) antica dominazione svevaCianBellano ha scritto:UP!!!CianBellano ha scritto:In PUGLIA ?!?
In PUGLIA ?!?
b) vecchia contaminazione albanese
c) fino a non tanti anni fa passare dalla puglia era il sistema più agevole per arrivare in grecia dall'europa centro settentrionale ( quindi tedeschi e inglesi di passaggiole pugliesi hanno tanbti difetti ma possono essere bone come il pane)
d) un'insolita concentrazione di porti per una regione così piccolina, che favoriscono un discreto ricambio genetico
a riprova :
pasquale del grande fratello
la velina bionda che ha lavorato con la ely
una mia compagna di classe con occhi azzurri e capelli biondi
la figlia di un mio cugino che è identica alla nonna ( bionda occhi azzurri american type) , nonostante la madre sia colombiana -scura.
tra parentesi : anche a napoli ed anche in sicilia i biondi-nordici non mancano.cause piuttosto simili ( dominazioni nordiche, abbondante turismo dal nord europa) ma forse meno "efficaci".la puglia comunque tra le regioni del sud italia è quella con più fototipi "chiari" ( magari non biondi, ma castani con la carnagione chiara si)
mi permetto di dissentire...
ecco qua una mappa molto piu' accurata
(dalla quale dissento parzialmente perchè
in calabria le percentuali fino al 2,4 sono piu vaste..)

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Normanni#N ... eridionaleCianBellano ha scritto: p.s. credevo che i normanni si fossero stabiliti soprattutto in sicilia.
più in generale : ieri come oggi la gente viaggiava.
ieri come oggi a viaggiare erano maggiormente gli uomini
ieri come oggi beccare una donna nel momento giusto significava farsi dei bei giochini a 2 schiene, che la donna fosse sposata o meno
ieri più di oggi fare affari ( economici o militari ) all'estero significava mandare molti uomini sul posto. Dignitari cavalieri servi che stavano sul posto per mesi o anni, che conoscevano dame serve lavandaie . e alla fine nascevano tanti bei bimbi il cui padre partiva. quelli più simili al padre "ufficiale" rimanevano, gli altri facevano girare la ruota degli esposti. poi crescevano si sposavano e via....
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!