mattia82 ha scritto:Ecco la mia preferita...e non solo di seno!!!
Alena Hemcova
Sospetto gran culetto...
Le mie: (premetto che preferisco un seno di grandezza media, coppa medio/grande).
Naturale: Daisy Marie (pre operaz.)
Rifatto: Daisy Marie (post operaz.)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ultima modifica di ... non capisco! il 06/05/2008, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...
....Anita la preferisco BLONDE...azz oi fra......causa......amante Bionde...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
.....Maniak Man...abbracci veccio Laziale....cumma a me.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
....Anita la preferisco BLONDE...azz oi fra......causa......amante Bionde...
BASTA CHIEDERE....
Ultima modifica di ... non capisco! il 06/05/2008, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...