La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Direi proprio di no, a meno che non abbia un utero. Forse era colonscopia
era proprio colposcopia. m'è rimasta impressa perchè ho pensato subito a colpo :)
comunque ho capito il mio misunderstending. gracias
pas de rien
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Vasco Rossi »

CanellaBruneri ha scritto:
Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base) e PSA, una volta all'anno
Cannella ecco perchè gli omosex sono in aumento: si portano avanti nella prevenzione :DDD

Cannè me vuoi dì che farse tamponà  te fà  bene :DDD :blankstare: ?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Vasco Rossi »

a parte le battutacce 8)
dopo una serata alcoolica a volte mi sego pensando alle bocce di qualcheduna o alle meretrici che ho visto sulla strada e mi viene male all' arnese
c' è una spiegazione scientifica?
doctor Cannella spiegame :-D thanks
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da CanellaBruneri »

Vasco Rossi ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base) e PSA, una volta all'anno
Cannella ecco perchè gli omosex sono in aumento: si portano avanti nella prevenzione :DDD

Cannè me vuoi dì che farse tamponà  te fà  bene :DDD :blankstare: ?
guarda che farsi inculare fa mica male, veh? Soprattutto per le emorroidi

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da ninja47 »

sara'. Pero' vi assicuro che non e' proprio un divertimento quando dopo avervi messo il dito nel culo, l'urologo vi manda dal radiologo per fare una ecografica transrettale. Sperate solo che il laboratorio di radiologia a cui vi rivolgete abbia degli strumenti recenti (sonda sottile) anziche' quelli un po' piu' vecchi (vedi ASL) con le sonde decisamente piu' ingombranti!!!!
Non parliamo poi di quando cominciano a parlarvi di prelievi di campioni per le analisi. Allora si' che ci si diverte!!!!
Ma come fanno quelli che lo prendono regolarmente nel culo a farsi piacere una cosa del genere...... Mistero (almeno per me!!!)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Direi proprio di no, a meno che non abbia un utero. Forse era colonscopia
era proprio colposcopia. m'è rimasta impressa perchè ho pensato subito a colpo :)
comunque ho capito il mio misunderstending. gracias
se a qualcuno di voi serve la colposcopia, presentatevi da me con l'impegnativa del vostro medico, in orario di ambulatorio. sono convenzionato con la mutua, poi a voi faccio un prezzo di favore, siete amici :D
per chi non ha l'utero è possibile usufruire di colonscopia, tanto la tecnica che uso è la stessa

ma masturbarsifa bene alla prostata nel senso che allontana il rischio di tumori... o cos'altro!?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da tiffany rayne »

in questo caso la masturbazione fa male

http://it.youtube.com/watch?v=NRhc3F4zu ... re=related

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da fritz »

grande notizia, ma perchè la masturbazione sì e un pompino no??
avevo letto tempo fa che un fattore di protezione dal cancro prostatico sia la omosessualità  passiva, perche il massaggio le fa un gran pene..volevo dire bene :DDD :DDD
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da colpo »

fritz ha scritto:grande notizia, ma perchè la masturbazione sì e un pompino no??
avevo letto tempo fa che un fattore di protezione dal cancro prostatico sia la omosessualità  passiva, perche il massaggio le fa un gran pene..volevo dire bene :DDD :DDD
la protezione dal cancro c'è perchè eiaculando spesso si evita di lasciar parcheggiato la sostanza presunta cancerogena.
io avevo letto così........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da CanellaBruneri »

Vasco Rossi ha scritto:a parte le battutacce 8)
dopo una serata alcoolica a volte mi sego pensando alle bocce di qualcheduna o alle meretrici che ho visto sulla strada e mi viene male all' arnese
c' è una spiegazione scientifica?
doctor Cannella spiegame :-D thanks
Ma ti fa male il pisello o le balle?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:
fritz ha scritto:grande notizia, ma perchè la masturbazione sì e un pompino no??
la protezione dal cancro c'è perchè eiaculando spesso si evita di lasciar parcheggiato la sostanza presunta cancerogena.
io avevo letto così........
Farsi le pippe fa bene soprattutto alla testa, a meno che non diventi un gesto compulsivo ma questo è un altro discorso.
Mentre se è vero che da una parte i tumori genitali femminili (K della cervice uterina, k della mammella) sono, in qualche modo, associabili anche all'attività  sessuale, per quel che riguarda il k della prostata, non parrebbe così rilevante.
Comunque, ogni tumore maligno, ha una genesi MULTIFATTORIALE.

Il vostro stimatissimo Prof. Dott. MARCELLETTI :DDD :DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da bigtitslover »

per fortuna marcelletti non era un urologo... considererei particolarmente riprovevole il comportamento di uno che ti mette un dito in culo e poi ti chiede anche 3.000 euro per servizi extra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da CanellaBruneri »

bigtitslover ha scritto:per fortuna marcelletti non era un urologo... considererei particolarmente riprovevole il comportamento di uno che ti mette un dito in culo e poi ti chiede anche 3.000 euro per servizi extra.
L'esplorazione anale è uno degli architravi su cui si regge la medicina pratica, al di là  delle specializzazioni. Così come auscultare il cuore, percuotere il torace, palpare l'addome

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da bigtitslover »

cosa vuoi che sia un dito nel culo. sono i 3.000 euro spillati ai malati che mi indignano, altro che messaggini con una 13enne...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da CanellaBruneri »

bigtitslover ha scritto:cosa vuoi che sia un dito nel culo. sono i 3.000 euro spillati ai malati che mi indignano, altro che messaggini con una 13enne...
Credo sia superfluo dire che mi sono firmato così per ironia.
Naturalmente, è molto più riprovevole il comparaggio, il falso ideologico, l'abuso d'ufficio rispetto a quella cazzata degli MMS, ma secondo te, di cosa si scandalizzerà  di più lo spettatore medio di Maria De Filippi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”