Come loroSuSEr ha scritto:Padoa non ti vogliono vedere perchè sei troppo romano e burino!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al centro!!!colpo ha scritto:se ribecchi phil salutamelonico86roma ha scritto:Ieri sera ho avuto il piacere di andare a bere una birra con il caro Jack e Phil![]()
ma tu sei quello a destra?
ah sei tu il figatello?nico86roma ha scritto:Al centro!!!colpo ha scritto:se ribecchi phil salutamelonico86roma ha scritto:Ieri sera ho avuto il piacere di andare a bere una birra con il caro Jack e Phil![]()
Gerda ha scritto:Prof.Fontecedro ha scritto:Belle queste uscite...si potrebbero fare in + parti d'italia...
Si... quanti umbri ci stanno sul forum??
L'ho detto io che Nico mi attira...colpo ha scritto:ah sei tu il figatello?nico86roma ha scritto:Al centro!!!colpo ha scritto:se ribecchi phil salutamelonico86roma ha scritto:Ieri sera ho avuto il piacere di andare a bere una birra con il caro Jack e Phil![]()
ammazza, jack........... massiccio
Jack è molto ma molto più bello di cosi!!nico86roma ha scritto:Ieri sera ho avuto il piacere di andare a bere una birra con il caro Jack e Phil![]()
Ci siamo visti al Kill Joy (Jack la prossima volta parti prima da casa) e abbiamo passato un paio di ore interessanti!!!
Di risate ce ne siamo fatte parecchie... ma lascio la recensione completa a Jack.. a lui l'onore:D:D
Io intanto vi posto una fotarella dell'evento che ci è servito anche per organizzare a somme linee il raduno vero e proprio a Roma. Prossimamente vi faremo sapere cari utenti romani!!!!
nico86roma ha scritto:Ieri sera ho avuto il piacere di andare a bere una birra con il caro Jack e Phil![]()
Ci siamo visti al Kill Joy (Jack la prossima volta parti prima da casa) e abbiamo passato un paio di ore interessanti!!!
Di risate ce ne siamo fatte parecchie... ma lascio la recensione completa a Jack.. a lui l'onore:D:D
Io intanto vi posto una fotarella dell'evento che ci è servito anche per organizzare a somme linee il raduno vero e proprio a Roma. Prossimamente vi faremo sapere cari utenti romani!!!!
Jack de Quadri ha scritto:
....Ci siamo conosciuti meglio raccontando un pó dei nostri fatti personali....
(come la simpatica storia esperienza post-traumatica di nico.....![]()
![]()
)
Deliziosa......