bigtitslover ha scritto:ecco perchè lui è così sicuro della fine dell'impero americano, probabilmente ha scoperto questo sito e rode perchè nel suo paese festicciole così ancora non le organizzano. demoplutocratici decadenti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si un pó di scazzo c'era ieri eri la sesta persona che chiedeva come inserire le foto....Lonewolf ha scritto:Grazie Jack,anche se mi sei sembrato un pó scazzato,ma sono piuttosto nuovo qui e non avevo la benchè minima idea di come fare. Comunque grazie ancora.Jack de Quadri ha scritto:ammazza sempre la solita zolfa...
usa www.4hp.org
oppure vai qui
viewtopic.php?t=20446
anche se le dessero NON ce la darebbero..Gerda ha scritto:Cacchio, ma da me 'ste feste non le danno mai...
Lonewolf ha scritto:questa poi...![]()
Una volta mi son spacciato giornalista per andare alla presentazione di un calciatore e m'è venuto bene... ci si puó sempre provare!!nik978 ha scritto:anche se le dessero NON ce la darebbero..Gerda ha scritto:Cacchio, ma da me 'ste feste non le danno mai...![]()
a meno di non essere il costantino/calciatore etc di turno...
se trovi uno non proprio addormentato che ti chiede il tesserino, sei fregato...Gerda ha scritto:Una volta mi son spacciato giornalista per andare alla presentazione di un calciatore e m'è venuto bene... ci si puó sempre provare!!nik978 ha scritto:anche se le dessero NON ce la darebbero..Gerda ha scritto:Cacchio, ma da me 'ste feste non le danno mai...![]()
Mi ero accostato ad un cameraman e facevo finta di portargli la roba senza farmi vedere... certo in queste feste si trovano degli orsi come buttafuori ed è un pó più difficilealex1jd1 ha scritto:se trovi uno non proprio addormentato che ti chiede il tesserino, sei fregato...Gerda ha scritto:Una volta mi son spacciato giornalista per andare alla presentazione di un calciatore e m'è venuto bene... ci si puó sempre provare!!nik978 ha scritto:anche se le dessero NON ce la darebbero..Gerda ha scritto:Cacchio, ma da me 'ste feste non le danno mai...![]()
ma provare non costa nulla, mica ti sparano
Al massimo ti riempiono di botte....alex1jd1 ha scritto:se trovi uno non proprio addormentato che ti chiede il tesserino, sei fregato...Gerda ha scritto:Una volta mi son spacciato giornalista per andare alla presentazione di un calciatore e m'è venuto bene... ci si puó sempre provare!!nik978 ha scritto:anche se le dessero NON ce la darebbero..Gerda ha scritto:Cacchio, ma da me 'ste feste non le danno mai...![]()
ma provare non costa nulla, mica ti sparano
"Lonewolf ha scritto:"si un pó di scazzo c'era ieri eri la sesta persona che chiedeva come inserire le foto....
ma niente di personale ci mancherebbe![]()
Per fare un esempio.....che non è il tuo caso.....
a volte mi viene da ridere di chi si presenta e dice vi leggo da moltissimo tempo ed ora ho deciso di iscrivermi ....
scusate ma come si postano le foto sul forum magari aprendo pure un topic....
ma allora in tutto qiesto tempo che cazzo hai letto???
ora devi solo imparare a quotare i post degli altri....Lonewolf ha scritto:"Non ti preoccupare Jack,avevo capito benissimo che non era niente di personale.E posso anche capire che a volte scazza sentirsi fare sempre le stesse domande : un pó come le persone che in un negozio chiedono il prezzo di qualcosa e la targhetta col prezzo è lì davanti agli occhi.
Comunque adesso è tutto chiaro per il sistema di inserimento delle foto (come hai potuto constatare). E' molto semplice ad intuitivo...mi si aprono nuovi orizzonti![]()
A presto.