FANTAEUROPEO: 3° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da CroCop »

La Spagna è già  matematicamente ai quarti quindi credo proprio che tanti giocatori restino in panca (forse anche Silva) per far giocare gente validissima come Fabregas, Juanito, Xabi Alonso, Joaquin, Guiza... che non hanno giocato o comunque molto poco.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Jack de Quadri »

nico86roma ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Essendo Nico impossibilitato mi ha delegato di postare la sua formazione

Buffon
Panucci
Pepe
Capdevila
Modric
Iniesta
De Rossi
Senna
Arshavin
Torres
Cassano

Panchina:

Amelia,De Santis

Dellas,Sagnol,Oojier,Majstorovic

Emre,Inler,Nicolita

C.Ronaldo,Benzema,Streller
Grazie carissimo Jack!!! In caso di passaggio del turno dedicheró la vittoria a te!!! :D:D
figurati per così poco :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Minimal_Mashroom ha scritto:raga chiedo scusa ma sabato e domenica sono stato al lavoro e ho finito tardissimo....
nn ho potuto postare la formazione ne avvisarvi,cmq credo che valga quella della giornata prtecedente vero??

p.s: Diabolik ma quant cazz e gol tiniv?? :DDD
Mi hanno segnato Deco e Torres + il bonus del rigore parato di Buffon

In sostanza abbiamo avuto gli stessi bonus solo che tu hai giocato in 10, benzema nn ha giocato (e neanche tutti i sostituti che avevi in panchina Hunteelar, Borriello e Adamov) ed ha preso 3.5 (4.5 peggior voto -1). In sostanza hai perso per quello :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da sandocan19 »

só che dovrei voler bene ai miei giocatori, ma auguro a Silva una diarrea fulminante ;-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Antonchik »

Io e Diabolik abbiamo formazioni molto diverse, ergo è probabile che lo scontro finisca con una netta vittoria di uno dei due.

vinca il migliore!

e che vinca anche il torneo, sarà  un onore per entrambi :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da CroCop »

Guardando la mia rosa, se tolgo i giocatori di Italia e Francia che devono ancora giocare, tutti gli altri fanno parte di nazionali già  qualificate!
Se dovessi pensare solo al nostro torneo preferirei che passasse la Francia (ho soli 3 giocatori) così potrei cambiare tutti quelli dell'Italia, ben 7 giocatori, che sicuramente non stanno giocando bene!
Secondo me in questa fase è fondamentale poter cambiare tanti giocatori dato che ora si sa chi è in forma e chi no, e quindi è molto più facile ora sapere su chi puntare rispetto a inizio torneo!
Detto questo ovviamente forza Italia!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da sandocan19 »

in caso di pareggio tra Anton e Diabolik passa Anton x la differenza reti: +4 a +2

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da nico86roma »

Diabolik68 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Essendo Nico impossibilitato mi ha delegato di postare la sua formazione

Buffon
Panucci
Pepe
Capdevila
Modric
Iniesta
De Rossi
Senna
Arshavin
Torres
Cassano

Panchina:

Amelia,De Santis

Dellas,Sagnol,Oojier,Majstorovic

Emre,Inler,Nicolita

C.Ronaldo,Benzema,Streller
Grazie carissimo Jack!!! In caso di passaggio del turno dedicheró la vittoria a te!!! :D:D
Nella tua rosa nn c'è Oojier ma Degen :-?

viewtopic.php?t=25805&postdays=0&postor ... &&start=30
Scusate è vero!!!! Me so confuso quando ho mandato l'sms a jack!!!!! Correggo?????

Comunque è ininfluente,visto che degen non ha giocato e che oojier non giocherà  credo!!!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da CroCop »

Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.

GRECIA (4-3-3): 1 Nikopolidis; 4 Spiropoulos, 5 Dellas, 16 Kyrgiakos, 3 Patsatzoglou; 21 Katsouranis, 6 Basinas, 8 Giannakopoulos; 20 Amanatidis, 9 Charisteas, 7 Samaras. Ct Rehhagel

SPAGNA (4-5-1): 23 Reina; 18 Arbeloa, 2 Albiol, 20 Juanito, 3 Navarro; 6 Iniesta, 14 Xabi Alonso, 22 de la Red, 10 Fabregas, 16 Sergio Garcia; 17 Guiza. Ct Aragones

Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo :DDD )!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da sandocan19 »

CroCop ha scritto:Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.

GRECIA (4-3-3): 1 Nikopolidis; 4 Spiropoulos, 5 Dellas, 16 Kyrgiakos, 3 Patsatzoglou; 21 Katsouranis, 6 Basinas, 8 Giannakopoulos; 20 Amanatidis, 9 Charisteas, 7 Samaras. Ct Rehhagel

SPAGNA (4-5-1): 23 Reina; 18 Arbeloa, 2 Albiol, 20 Juanito, 3 Navarro; 6 Iniesta, 14 Xabi Alonso, 22 de la Red, 10 Fabregas, 16 Sergio Garcia; 17 Guiza. Ct Aragones

Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo :DDD )!
Silva la gazzetta oggi lo porta come Indisponibile!! :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da lone wolf »

sandocan19 ha scritto:
CroCop ha scritto:Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.

Silva la gazzetta oggi lo porta come Indisponibile!! :DDD :DDD
La macumba ha funzionato!!!

:DDD :DDD :DDD

Ei Sando...comincia a concentrarti per i quarti con la Spagna ora! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da CroCop »

Si possono già  postare i cambi?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da sandocan19 »

CroCop ha scritto:Si possono già  postare i cambi?
no..fate finire questa giornata!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da sandocan19 »

azzo il fenomeno Pavlyuchenko in panchina!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da sandocan19 »

CroCop ha scritto:Si possono già  postare i cambi?
azzo non sapevo che giocano già  DOMANI!!! cominciatevi a preparare i cambi...e se volete postateli!

ricordo che l'unico certo della Qualificazione è CROCOP che sfiderà  la prima del gruppo D, dall'altra parte la prima del gruppo A contro la prima del gruppo C

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”