FANTAEUROPEO: 3° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
figurati per così poconico86roma ha scritto:Grazie carissimo Jack!!! In caso di passaggio del turno dedicheró la vittoria a te!!!Jack de Quadri ha scritto:Essendo Nico impossibilitato mi ha delegato di postare la sua formazione
Buffon
Panucci
Pepe
Capdevila
Modric
Iniesta
De Rossi
Senna
Arshavin
Torres
Cassano
Panchina:
Amelia,De Santis
Dellas,Sagnol,Oojier,Majstorovic
Emre,Inler,Nicolita
C.Ronaldo,Benzema,Streller:D

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mi hanno segnato Deco e Torres + il bonus del rigore parato di BuffonMinimal_Mashroom ha scritto:raga chiedo scusa ma sabato e domenica sono stato al lavoro e ho finito tardissimo....
nn ho potuto postare la formazione ne avvisarvi,cmq credo che valga quella della giornata prtecedente vero??
p.s: Diabolik ma quant cazz e gol tiniv??
In sostanza abbiamo avuto gli stessi bonus solo che tu hai giocato in 10, benzema nn ha giocato (e neanche tutti i sostituti che avevi in panchina Hunteelar, Borriello e Adamov) ed ha preso 3.5 (4.5 peggior voto -1). In sostanza hai perso per quello

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io e Diabolik abbiamo formazioni molto diverse, ergo è probabile che lo scontro finisca con una netta vittoria di uno dei due.
vinca il migliore!
e che vinca anche il torneo, sarà un onore per entrambi
vinca il migliore!
e che vinca anche il torneo, sarà un onore per entrambi

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guardando la mia rosa, se tolgo i giocatori di Italia e Francia che devono ancora giocare, tutti gli altri fanno parte di nazionali già qualificate!
Se dovessi pensare solo al nostro torneo preferirei che passasse la Francia (ho soli 3 giocatori) così potrei cambiare tutti quelli dell'Italia, ben 7 giocatori, che sicuramente non stanno giocando bene!
Secondo me in questa fase è fondamentale poter cambiare tanti giocatori dato che ora si sa chi è in forma e chi no, e quindi è molto più facile ora sapere su chi puntare rispetto a inizio torneo!
Detto questo ovviamente forza Italia!!!
Se dovessi pensare solo al nostro torneo preferirei che passasse la Francia (ho soli 3 giocatori) così potrei cambiare tutti quelli dell'Italia, ben 7 giocatori, che sicuramente non stanno giocando bene!
Secondo me in questa fase è fondamentale poter cambiare tanti giocatori dato che ora si sa chi è in forma e chi no, e quindi è molto più facile ora sapere su chi puntare rispetto a inizio torneo!
Detto questo ovviamente forza Italia!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Scusate è vero!!!! Me so confuso quando ho mandato l'sms a jack!!!!! Correggo?????Diabolik68 ha scritto:Nella tua rosa nn c'è Oojier ma Degennico86roma ha scritto:Grazie carissimo Jack!!! In caso di passaggio del turno dedicheró la vittoria a te!!!Jack de Quadri ha scritto:Essendo Nico impossibilitato mi ha delegato di postare la sua formazione
Buffon
Panucci
Pepe
Capdevila
Modric
Iniesta
De Rossi
Senna
Arshavin
Torres
Cassano
Panchina:
Amelia,De Santis
Dellas,Sagnol,Oojier,Majstorovic
Emre,Inler,Nicolita
C.Ronaldo,Benzema,Streller:D
viewtopic.php?t=25805&postdays=0&postor ... &&start=30
Comunque è ininfluente,visto che degen non ha giocato e che oojier non giocherà credo!!!
Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.
GRECIA (4-3-3): 1 Nikopolidis; 4 Spiropoulos, 5 Dellas, 16 Kyrgiakos, 3 Patsatzoglou; 21 Katsouranis, 6 Basinas, 8 Giannakopoulos; 20 Amanatidis, 9 Charisteas, 7 Samaras. Ct Rehhagel
SPAGNA (4-5-1): 23 Reina; 18 Arbeloa, 2 Albiol, 20 Juanito, 3 Navarro; 6 Iniesta, 14 Xabi Alonso, 22 de la Red, 10 Fabregas, 16 Sergio Garcia; 17 Guiza. Ct Aragones
Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo
)!
GRECIA (4-3-3): 1 Nikopolidis; 4 Spiropoulos, 5 Dellas, 16 Kyrgiakos, 3 Patsatzoglou; 21 Katsouranis, 6 Basinas, 8 Giannakopoulos; 20 Amanatidis, 9 Charisteas, 7 Samaras. Ct Rehhagel
SPAGNA (4-5-1): 23 Reina; 18 Arbeloa, 2 Albiol, 20 Juanito, 3 Navarro; 6 Iniesta, 14 Xabi Alonso, 22 de la Red, 10 Fabregas, 16 Sergio Garcia; 17 Guiza. Ct Aragones
Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Silva la gazzetta oggi lo porta come Indisponibile!!CroCop ha scritto:Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.
Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo)!

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La macumba ha funzionato!!!sandocan19 ha scritto:Silva la gazzetta oggi lo porta come Indisponibile!!CroCop ha scritto:Le probabili formazioni di Grecia-Spagna, in campo mercoledi' sera nella terza giornata del Gruppo D di Euro 2008.
Sandocan puoi cominciare a festeggiare (se Silva non entra nel secondo tempo)!
![]()

Ei Sando...comincia a concentrarti per i quarti con la Spagna ora!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
azzo non sapevo che giocano già DOMANI!!! cominciatevi a preparare i cambi...e se volete postateli!CroCop ha scritto:Si possono già postare i cambi?
ricordo che l'unico certo della Qualificazione è CROCOP che sfiderà la prima del gruppo D, dall'altra parte la prima del gruppo A contro la prima del gruppo C