complimenti al mio avversario finalista, complimenti a tutti quelli che ho incontrato nel mio percorso come Minimal (grande derby napoletano), Lone Wolf (alla prima esperienza), Diabolik (degno sfidante di girone) e CroCop (minuzioso e preciso, appassionato).sandocan19 ha scritto:Antonchik - Nico 2-1 (76-69,5)
ANTONCHIK CAMPIONE D'EUROPA!!!
fffffiiiùùù è anche questa è andata, è stato breve ma intenso
un consueto grazie a Sandocan per il quale quest'anno si è configurato un posticino speciale nei cuori di tutti i forumisti, per la dedizione temporale ed energetica che regala al forum.
Ringrazio tutti i miei giocatori, un pó rammaricato per la Russia, peró ringrazio Van Nisterlrooy, Klose, C.Ronaldo, Lahm, Casillas, Fabregas, Chiellini, Lahm, Robben, Pirlo, Schweinsteiger, e mi perdoni chi è stato dimenticato, ultimo nei pensieri ma non di certo ultimo negli affetti.
Con orgoglio mi pregio del titolo di Campione d'Europa e mi candido come vincitore del prossimo Fantamondiale di Superzeta.it (se saremo ancora tutti vivi eh!) e spero in un buon piazzamento nel Fantacalcio di settembre.
p.s. Monella inglobatela con il VOSTRO retto...