Neil McCauley ha scritto:Proprietà è una parola grossa.
Magari un diritto di contenuto minore...che so ...un usufrutto
Un qualsiasi diritto reale di godimento, si.
Di fatto, è una proprietà privata. Brava Pimpi.
Così, in punta di diritto, puó un Essere umano essere definito "Proprietà "?
se applico all'essere u8mano il concetto di proprietà diventa equiparabile ad una cosa, quindi...
se trovo una donna abbandonata fino a quando devo aspettare senza che nessuno la reclami perchè diventi mia?
questo topic che è iniziato con alcune incomprensioni ed il pensiero apocalittico di wardog potrebbe gettare nuova luce sui rapporti uomo-donna....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Pimpipessa ha scritto:io ho sempre pensato al mio compagno come a una propietà privata!!!!
ma pimpi tu marchi il territorio? e se lo invade una rivale?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:io ho sempre pensato al mio compagno come a una propietà privata!!!!
ma pimpi tu marchi il territorio? e se lo invade una rivale?
Ed infatti, immediata la reazione:
Lo staff: «problema cardiaco dovuto a stress»
Julio Iglesias: malore sul palco
Il cantante, 64 anni, costretto a interrompere un concerto in Russia
Julio Iglesias
Julio Iglesias
MOSCA - Paura per Julio Iglesias. Il grande cantante spagnolo, 64 anni, è stato costretto martedì sera a interrompere dopo solo due canzoni il suo concerto nella città russa di Yekaterimburgo per un problema cardiaco dovuto a stress, secondo quanto affermato dal suo entourage. Iglesias si è subito ripreso e ha detto di essere pronto a tornare sul palco, anche se i medici gli hanno consigliato riposo. (corriere della sera)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)