[O.T.] Droga in formato Mp3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Fico, stasera provo....
EDIT Allora, provato in ufficio 5 minuti, per cui non tutto, con la luce e le casse quindi non in condizioni ottimali... ne ho messo uno moderato... boh non so se è suggestione ma mi sentivo un pó rincoglionito...
Stasera provo meglio a luci spente, un file intero un pó più peso e con le cuffie... poi vi sapró dire meglio!
EDIT Allora, provato in ufficio 5 minuti, per cui non tutto, con la luce e le casse quindi non in condizioni ottimali... ne ho messo uno moderato... boh non so se è suggestione ma mi sentivo un pó rincoglionito...

Stasera provo meglio a luci spente, un file intero un pó più peso e con le cuffie... poi vi sapró dire meglio!

provato victory,
considerato very strong
30 min
ascoltato non in condizione ottimale (luci accese, distrazioni)
effetto 0.
voto 0.
mi sa che devo riprovarlo,
ora provo qualcosa di very strong
considerato very strong
30 min
ascoltato non in condizione ottimale (luci accese, distrazioni)
effetto 0.
voto 0.
mi sa che devo riprovarlo,
ora provo qualcosa di very strong
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io conoscevo Brainwave, ma è un'innocuo strumento per settare le onde del cervello su degli status adatti per il riposo, la meditazione, la concentrazione per lo studio ecc...
Fondamentalmente l'unica cosa che funziona davvero per lo studio è la passione
Fondamentalmente l'unica cosa che funziona davvero per lo studio è la passione

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
alló
ho fatto la prova del nove
ho provato multiple orgasm,
considerato very very strong
effetto 0
voto 0
insomma, nonostante la fiducia iniziale,
questo i-doser 1.0 non vale una sega.
certificato teo.
ho fatto la prova del nove
ho provato multiple orgasm,
considerato very very strong
effetto 0
voto 0
insomma, nonostante la fiducia iniziale,
questo i-doser 1.0 non vale una sega.
certificato teo.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Allora, capito un pó di cose... il principio si basa su basse frequenze differenti da orecchio ad orecchio, quindi niente casse (si percepirebbero le stesse frequenze in entrambi gli orecchi) niente cuffie scrause (devono poter riprodurre quelle frequenze). Insomma non è semplice, tutti i casi non in queste condizioni sono effetti placebo...
parole sante. quotojhonnybuccia ha scritto:siamo alla frutta. sto cazzo di mondo è buono solo a produrre surrogati.
facessero un iLife così la gente se ne sta nella tomba con un casco in testa invece di andare in giro a rompere i coglioni.
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
-
- Nuovi Impulsi