sgrofo ha scritto:Gran gnocca, mia sorella. Chissà se fa anal?
sto giro di sicuro non lo ha fatto
auguri ancora
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
sgrofo pensavo di fare un figlio con una ragazza madre spagnola, di quelle libertine alla zapatero, che dite?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:sgrofo pensavo di fare un figlio con una ragazza madre spagnola, di quelle libertine alla zapatero, che dite?
tipo questa?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
sgrofo ha scritto:Gran gnocca, mia sorella. Chissà se fa anal?
fammi sapere....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Antonchik ha scritto:sgrofo pensavo di fare un figlio con una ragazza madre spagnola, di quelle libertine alla zapatero, che dite?
tipo questa?
non mi piace, peró parlando di scopi riproduttivi, la Spagna mi sembra un paese tranquillo per far crescere un figlio. Non guarderei la bellezza ma bensì l'attitudine della tipa a crescere un figlio da sola.
cazzo, tutto quel seme sprecato...!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io ho una sorella di 6 anni piu' grande (il mio opposto in tutto)
che ha due nipotini
uno nato a maggio 2003 ed uno a dicembre 2005
ti capisco..anche se tu sei padre..sei piu' grande di me e ne hai un botto di nipoti
li vedo poco..(i bambini piccolo li so gestire poco), ma mi vogliono molto bene (io piaccio a tutti i bambini..non so perche.il bello che ammetto di non saperci fare assolutamente, ma mi adorano..le femmine piu' raffiose con me diventano angioletti e idem i maschi piu' ingestibili)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io ho una sorella di 6 anni piu' grande (il mio opposto in tutto)
che ha due nipotini
uno nato a maggio 2003 ed uno a dicembre 2005
ti capisco..anche se tu sei padre..sei piu' grande di me e ne hai un botto di nipoti
li vedo poco..(i bambini piccolo li so gestire poco), ma mi vogliono molto bene (io piaccio a tutti i bambini..non so perche.il bello che ammetto di non saperci fare assolutamente, ma mi adorano..le femmine piu' raffiose con me diventano angioletti e idem i maschi piu' ingestibili)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.