[O.T.] TIM... ma vaffanculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Urbano Cairo »

udp1073 ha scritto:Beh a dire il vero la prima cosa da fare è telefonare al servizio clienti e vedere di contrattare.

Addirittura contrattare?

cazzo siamo al mercato "Fammi 2 cent. invece che 3.!"

Dici che un'azienda nazionale come la TIM faccia ste cose?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da lone wolf »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Urbà ,life is now. 8)

Lascia perdere la Tim ;)
Fregatura is now! :evil: :evil: :evil:

Ho una vecchia tariffa vodafone che mi permetteva di chiamare sabato, festivi e tutti i giorni dalle 16 alle 8 di mattina a una cifra piuttosto bassa verso tutti, con scatto alla risposta di 10 centesimi e sms a 10 centesimi verso tutti..
Avevano provato più volte a convincermi a cambiarla con offerte civetta (p.e. ti offrono sms più economici ma se chiami al di fuori di certi orari, oppure un operatore diverso, ti salassano...) ma ho sempre resistito perchè per le mie esigenze era convenientissima

Bene, non riuscendo con la "seduzione" ora siamo alla prova di forza perchè mi è appena arrivato questo sms :

"dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe: il tuo piano sarà  sera VF. info su piano, scelta altri piani e recesso al nr gratuito 42593 o vodafone.it"

Praticamente mi dicono: o cambi piano e ne scegli uno più oneroso oppure ti togli dai coglioni...

Che dire...con Berlusca al governo (il campione del liberismo... :DDD :DDD :DDD ) tutti si sentono autorizzati a fare cartello
e depredare i poveri utenti di qualsiasi settore, sicuri che da Roma non verrà  alcun paletto, visto che silvietto ha le mani in pasta un po' ovunque e, di riffa o di raffa, siederà  al tavolo anche lui..
Mala tempora currunt... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da udp1073 »

Urbano Cairo ha scritto:
udp1073 ha scritto:Beh a dire il vero la prima cosa da fare è telefonare al servizio clienti e vedere di contrattare.

Addirittura contrattare?

cazzo siamo al mercato "Fammi 2 cent. invece che 3.!"

Dici che un'azienda nazionale come la TIM faccia ste cose?
Ogni contratto ha delle opzioni che non sono immediatamente disponibili o che lo sono come "optional" a pagamento. Se sei un cliente a cui tengono rilanciano.

Quando faci il passaggio da Vodafone a TIM, venni contattato al telefono dal 190 che oltre a quello che mi dava TIM mi avrebbe regalato il canone per 2 anni, inoltre visto che ero interessato al telefono incluso oltre a farmelo pagare nella fascia più bassa come ticket (quindi 49€ invece di 99) non mi avrebbero fatto pagare l'euro di noleggio mensile. Pensa che io accettai la controproposta ma recandomi in negozio (un negozio vodafone one dove lavora una ragazza bellissima di nome Alice..) la titolare (una megera scorbutica) mi trattó talmente male che decisi, nonostante tutto, di migrare a TIM.

I call center hanno un sacco di opzioni, basta chiedere. Chiaro che se vuoi un abbonamento che normalmente mollano a 100€ per 10 ti mandano a remare.. ma se sei ragionevole qualche cosa lo porti sempre a casa, ripeto basta chiedere!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

lone wolf ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Urbà ,life is now. 8)

Lascia perdere la Tim ;)
Fregatura is now! :evil: :evil: :evil:

Ho una vecchia tariffa vodafone che mi permetteva di chiamare sabato, festivi e tutti i giorni dalle 16 alle 8 di mattina a una cifra piuttosto bassa verso tutti, con scatto alla risposta di 10 centesimi e sms a 10 centesimi verso tutti..
Avevano provato più volte a convincermi a cambiarla con offerte civetta (p.e. ti offrono sms più economici ma se chiami al di fuori di certi orari, oppure un operatore diverso, ti salassano...) ma ho sempre resistito perchè per le mie esigenze era convenientissima

Bene, non riuscendo con la "seduzione" ora siamo alla prova di forza perchè mi è appena arrivato questo sms :

"dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe: il tuo piano sarà  sera VF. info su piano, scelta altri piani e recesso al nr gratuito 42593 o vodafone.it"

Praticamente mi dicono: o cambi piano e ne scegli uno più oneroso oppure ti togli dai coglioni...

Che dire...con Berlusca al governo (il campione del liberismo... :DDD :DDD :DDD ) tutti si sentono autorizzati a fare cartello
e depredare i poveri utenti di qualsiasi settore, sicuri che da Roma non verrà  alcun paletto, visto che silvietto ha le mani in pasta un po' ovunque e, di riffa o di raffa, siederà  al tavolo anche lui..
Mala tempora currunt... :roll:
credo sia un altro tentativo civetta;
anche a me, stesso messaggio x quella ottima tariffa che non molleró mai!!

se peró vedi come funziona, VF sera, praticamente hanno cambiato nome al nso contratto...
non facciamoci abbindolare e teniamo lo stesso, anche dopo il 1/10
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da lone wolf »

Speriamo tu abbia ragione, stasera vado a controllare...
è che ormai diffido anche della mia ombra e sto sempre con una mano dietro.. :wink:
P.e. sto notando che su Italia uno ogni giorno fanno un servizio contro ryanair...beh saró malato, ma io ci vedo il tentativo di far fuori i low cost a vantaggio del salvataggio dell'Alitaglia...ossia ancora una volta a danno degli utenti
Ma qui siamo OT...magari appena avró più chiara la situazione posto qualcosa nei topic ad hoc
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da dadone »

su ryanair anch'io l'ho notato.. e ho pensato più o meno la stessa cosa. saremo malfidenti..

del resto un'informazione libera non dovrebbe prestarsi.... ..... ops.. ... ... che stordito che sono! :DDD

per le rimodulazioni dei piani tariffari è assolutamente uno scandalo.. è chiarisssimo che, per lo meno vodafone e tim, stanno facendo cartello. gli aumenti sono spropositati (vodafone ha fatto addirittura peggio di tim..).
dovrebbe intervenire massicciamente l'autority, ma ovvio che nessuno fa nulla. al massimo una multina che fa sorridere tanto è inutile.

qui ne parlano in modo dettagliato:
http://forum.telefonino.net/

che dire.. io mi sto sottoponendo ad una riduzione volontaria, del numero e della durata delle chiamate, visto che ancora posso. :evil:
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da BadWolf »

Boh, io mi sono informato dopo un bel po di colpevole ignoranza.
La cosa migliore e' cercare una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi, tariffa che a quanto pare la tim non offre.
Penso che una volta che il credito che ho sulla sim stara' per finire passero' a 3 portandoci il mio numero tim.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

fate number portability o meglio minacciate di farle , avrete di tutto e di più con qualunque gestore

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da udp1073 »

Pimpipessa ha scritto:fate number portability o meglio minacciate di farle , avrete di tutto e di più con qualunque gestore
Opss.. credo di aver dimenticato una piccola FONDAMENTALE premessa a quanto da me precedentemente postato.. ovviamente la minaccia di number portability è la prima cosa da mettere sul piatti contattando il servizio clienti.

Date un occhio al sito della concorrenza, prendete nota di alcune cose che vi interessano e poi chiamate il vostro servizio clienti minacciando di migrare verso altri gestori e da li iniziate a fare le vostre richieste.. scusate se non lo ho specificato prima.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio della TIM...visto che la Tim tribù la uso soprattutto per parlare con la mia ragazza (ci sentiamo ogni minuto), penso mi vado a fare la scheda Vodafone You&Me...magari mi conviene......
Consigli da qualcuno che la usa?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da MattCross »

Son tutte ladre uguali,forse Wind e' un po' piu' conveniente su certe offerte,ma in conpenso ha un servizio clienti simile al sistema sanitario dello zimbabwe.
Ho lavorato in un negozio della 3 (la conpagnia telefonica piu' ladra mai esistita al mondo),e sentivo tutti i giorni gente lamentarsi di qualsiasi compagnia!
In effetti se si e' dei buoni clienti si puo' minacciare di fare la portabilita',ma solo se sei un cliente che ha alti volumi di traffico telefonico(conta anche il traffico in entrata).
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da MauroG »

premetto che ho 2 schede. io uso la wind, per parlare con la ragazza emi sto trovando bene, peró ora devo risolvere anche io questo problema delle vitamine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da cimmeno »

io ho già  programmato per i primi di settembre la migrazione a postemobile.non mi è ancora arrivato il messaggino di vodafone ( ma tutti quelli che nella mia famiglia avevano italy l'hanno già  ricevuto)ma il modo di gestire la cosa non mi è piaciuto. inoltre con questa storia di vodafone casa hanno rotto il cazzo e non si capisce perchè si sono comprati tele2 italia per poi proporre sta cosa.

in due settimane mi sono comprato una sim postemobile ed una A-mobile ( rete wind, distribuita da auchan). le sto provando ...alla fine sceglieró quella che più mi ispira.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Gigi_Boolean »

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio ad inizio agosto...peró se aumentano solo il costo delle chiamate, per me non ci sono troppi problemi...io più che altro mando sms...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da udp1073 »

Ieri ero in giro con un amico, lui era ancora vodafone: voleva l'iphone (che io ho sconsigliato ma si è mesos in testa che vuole quello..) allora siamo andati prima in un centro vodafone one.. il piano da 76 euri con l'iphone è veramente una merda! Con gli stessi soldi TIM ti da di più.. strano, prima non erano così differenziati..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”