Chicco Lazzaretti ha scritto:Urbà ,life is now.
Lascia perdere la Tim

Fregatura is now!
Ho una vecchia tariffa vodafone che mi permetteva di chiamare sabato, festivi e tutti i giorni dalle 16 alle 8 di mattina a una cifra piuttosto bassa verso tutti, con scatto alla risposta di 10 centesimi e sms a 10 centesimi verso tutti..
Avevano provato più volte a convincermi a cambiarla con offerte civetta (p.e. ti offrono sms più economici ma se chiami al di fuori di certi orari, oppure un operatore diverso, ti salassano...) ma ho sempre resistito perchè per le mie esigenze era convenientissima
Bene, non riuscendo con la "seduzione" ora siamo alla prova di forza perchè mi è appena arrivato questo sms :
"dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe: il tuo piano sarà sera VF. info su piano, scelta altri piani e recesso al nr gratuito 42593 o vodafone.it"
Praticamente mi dicono: o cambi piano e ne scegli uno più oneroso oppure ti togli dai coglioni...
Che dire...con Berlusca al governo (il campione del liberismo...

) tutti si sentono autorizzati a fare cartello
e depredare i poveri utenti di qualsiasi settore, sicuri che da Roma non verrà alcun paletto, visto che silvietto ha le mani in pasta un po' ovunque e, di riffa o di raffa, siederà al tavolo anche lui..
Mala tempora currunt...