secondo te perchè ha la funzione di stoppare i giocatori?:DOrtheus ha scritto:Gamberone ha scritto:Dai, di faccia è più femminile il trans...
coi soldi che ha, Adriano puó pescare molto meglio
sono completamente d'accordo con Gamberone.
Di certo è una che a letto ci saprà fare, e pure tanto, ma non parlatemi di bellezza....echecazzo, pare lo stopper del Corinthians !
Adriano e Patricia Araujo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gamberone ha scritto:un dettaglio da niente insomma...giampaolo pozzo ha scritto:a parte che il trans ha l'uccello ma per il resto è meglio
Per gamberone i "dettagli" fanno la differenza.
Infatti ha pietosamente aggiunto il verbo avere alla frase originale del buon giampaolo pozzo....
Un vero amico...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
bisogna stare attenti anche alle piccole cose (come gli deve aver suggerito un amico ad adriano conoscendo il segreto della Araujo)Ortheus ha scritto:Gamberone ha scritto:un dettaglio da niente insomma...giampaolo pozzo ha scritto:a parte che il trans ha l'uccello ma per il resto è meglio
Infatti ha pietosamente aggiunto il verbo avere alla frase originale del buon giampaolo pozzo....
Un vero amico...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
e non l'ha neanche sottolineato...Ortheus ha scritto:Gamberone ha scritto:un dettaglio da niente insomma...giampaolo pozzo ha scritto:a parte che il trans ha l'uccello ma per il resto è meglio
Un vero amico...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber