In pratica è un bordello di alto livello, nè più, nè meno.
O meglio, dovrebbe essere di alto livello, dato che loro SELEZIONANO... anche se sarei curioso di vedere chi e cosa gira lì dentro
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Antonchik ha scritto:Raccontaci un pó che succede a queste feste!
Ci si trova in delle belle case, ti danno una maschera, si beve del buon vino, poi si trova il partner o i partners che più ci piacciono e ci si apparta con loro per concludere in bellezza la serata
si ma a me del concludere in bellezza mi frega poco, dato che alla fine per un prezzo elevato converrebbe andare da un troione qualsiasi, o da più stradali dal modico prezzo.
sarebbe interessante invece vedere dal vivo il rapporto percentuale tra persone false perbeniste e persone sinceramente svitate ed anticonformiste.
Le donne purtroppo uno stradale a basso prezzo di sicuro non lo gradiscono
Per i berbenisti e falsi perbenisti credo li trovi dovunque, in parlamento a fare leggi contro le prostitute e poi andarci o leggi contro la droga e poi drogarsi.
non hai capito, secondo me è interessante vedere in feste del genere se ci sono più parlamentari/avvocati/ingegneri/medici/padridifamiglia in maschera oppure filosofi/viveur/viaggiatori/spiritiementilibere.
discorso che poi si ricollega al prezzo, perchè magari uno puó pagare 300 euro per accedere ad una festa dove magari puó conoscere persone diverse e psicolabili, prima di metterglielo in bocca, ma se si tratta dei soliti avvocati/blablabla allora con 300 euro puoi fare sesso, sempre a pagamento, con 10 nigeriane, 6 rumene ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ci si trova in delle belle case, ti danno una maschera, si beve del buon vino, poi si trova il partner o i partners che più ci piacciono e ci si apparta con loro per concludere in bellezza la serata
si ma a me del concludere in bellezza mi frega poco, dato che alla fine per un prezzo elevato converrebbe andare da un troione qualsiasi, o da più stradali dal modico prezzo.
sarebbe interessante invece vedere dal vivo il rapporto percentuale tra persone false perbeniste e persone sinceramente svitate ed anticonformiste.
Beh dai raccontaci la tua esperienza. Dai dai che sono povero, brutto e di basso livello sociale. Aiuta un disadattato che non potrà mai divertirsi con questi club...
L'ho scritto sopra.
Chi e cosa gira lì dentro.
Poi, prendendo l'esempio del sito che hai linkato, mi piacerebbe sapere come mai c'è tutto quel mistero, come se si volesse nascondere qualcosa.
Del resto:
alessia7 ha scritto:trovarsi in abitazioni private e fare sesso non è vietato da nessuna legge, quindi queste feste sono regolarissime
No?
Quasi quasi mando una mail e vediamo cosa mi dicono
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
uahauaaaaa Grande anton !
Becks tu nella prima pagina mi chiedevi di portarti ad una di queste feste, visto che ti ho detto che non posso sono 2 pagine che fai sarcasmo. Mi sembra la storia della volpe con l'uva
alessia7 ha scritto:
Le donne purtroppo uno stradale a basso prezzo di sicuro non lo gradiscono
Per i berbenisti e falsi perbenisti credo li trovi dovunque, in parlamento a fare leggi contro le prostitute e poi andarci o leggi contro la droga e poi drogarsi.
non hai capito, secondo me è interessante vedere in feste del genere se ci sono più parlamentari/avvocati/ingegneri/medici/padridifamiglia in maschera oppure filosofi/viveur/viaggiatori/spiritiementilibere.
Ho capito cosa intendi, da quelle volte che ci sono andata ci sono più parlamentari, avvocati, ingegneri, medici che filosofi viveur, viaggiatori e spiriti e menti libere, ma ci si diverte ugualmente
no ma io scherzo, figurati se ci credo che tu vai e fai quelle feste... ripeto strana l apertura di questo topic quasi contestuale all inserimento di questo
annucio (leggi data) LINK CANCELLATO
ne abbiamo viste più di te ?
Talapia tapioco! Prematurata la supercazzora o scherziamo?
El Diablo ha scritto:L'ho scritto sopra.
Chi e cosa gira lì dentro.
Poi, prendendo l'esempio del sito che hai linkato, mi piacerebbe sapere come mai c'è tutto quel mistero, come se si volesse nascondere qualcosa.
Del resto:
alessia7 ha scritto:trovarsi in abitazioni private e fare sesso non è vietato da nessuna legge, quindi queste feste sono regolarissime
No?
Quasi quasi mando una mail e vediamo cosa mi dicono
Ordini al tenente diablo :
In caso di domanda accettata comunicare subito
con topic a lettere cubitali luogo e data dell evento. Stop