[O.T.] Il ponte sullo stretto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da norrin2007 »

è una colossale cazzata, che nasconde ovviamente interessi economici giganteschi.
se anche così non fosse, comunque ci sarebbero decine di infrastrutture moooolto più necessarie (ed urgenti).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ponte sullo Stretto, Matteoli dà  le date
«I lavori inizieranno il 23 dicembre»

http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml

e sù, il 24 tutti in ferie
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Neil McCauley »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ponte sullo Stretto, Matteoli dà  le date

http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml

e sù, il 24 tutti in ferie
Forse confida che glielo porti Babbo Natale, in una scatola del Meccano.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Gerda »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ponte sullo Stretto, Matteoli dà  le date

FINALMENTE!!!!

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=8HFNIFZnkrM
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto: e piu facile costruire un aereporto a prova di terremoto su un isola (artificiale) che non un ponte sospeso attacato a due estremita' che si spostano in direzioni differenti un tot di cm all'anno...
non puoi sapere... potrebbero farlo impiegando un'elevatissima percentuale di caucciù, per esempio. :roll: :lol: come diceva eduardo de filippo... il genio nasce dal bisogno.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da jhonnybuccia »

l'appalto è a impregilo giusto?
incerto al 76%.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da danny »

Berlusconi ha promesso che il cantiere partirà  a dicembre. Se non ricordo male aveva fatto la stessa promessa anche a Patrizia D'Addario prima di scoparla.
Sono un forumista-immagine.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da zio »

danny ha scritto:Berlusconi ha promesso che il cantiere partirà  a dicembre. Se non ricordo male aveva fatto la stessa promessa anche a Patrizia D'Addario prima di scoparla.
quindi dici che ci dobbiamo aspettare altre dieci domande di Scalfari? oddio...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

Il ponte dal punto di vista economico e' una cazzata (non per l'appaltatore Impregilo ovv).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da norrin2007 »

jhonnybuccia ha scritto:l'appalto è a impregilo giusto?
ovvio. per il 40% circa...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Husker_Du ha scritto:Il ponte dal punto di vista economico e' una cazzata (non per l'appaltatore Impregilo ovv).
ma quale incassi fara' il Ponte? in Inghilterra hanno messo in vendita il tunnel della manica, gli incassi non riescono a coprire manco il 20% dei costi di manutenzione.
Assodato questo, quali sarebbero i lati positivi mi chiedo?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da hellover »

non prendetela come un'approvazione per la costruzione del Ponte. Non ho le competenze necessarie.
Avevo letto tempo fa che se ci si tirasse indietro a questo punto la penale da pagare alle società  coinvolte sarebe una cifra elevatissima.
Vi risulta?
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Il ponte dal punto di vista economico e' una cazzata (non per l'appaltatore Impregilo ovv).
ma quale incassi fara' il Ponte? in Inghilterra hanno messo in vendita il tunnel della manica, gli incassi non riescono a coprire manco il 20% dei costi di manutenzione.
che quando avró la barca a vela potró passarci sotto.
e magari puoi farlo crollare.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ne parlano pure come di una futura attrazione turistica... :blankstare:
forse l'unico lato positivo (a parte quelli per le imprese interessate)sarebbe una certa spinta economica (per i salari dei lavoratori impiegati) e (ma sottolineo forse) una certa decongestione dei porti di messina e reggiocalabria.
ma se è per questo, sono sforzi inutili: per quando sarà  finito, ci si muoverà  col teletrasporto.

Immagine

Pula Mare
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#45 Messaggio da Pula Mare »

era ora che si facesse sto c...o di ponte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”