cmq. ti sei salvata specificando che sono miti adolescenziali

ps.
folla mi è sempre stato sui coglioni per via della sua banalità aggressiva ... per criticare tutto e tutti devi essere di molto fico altrimenti fai tenerezza
pps.
auguri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah.... il senso del topic a dire il vero era che a volte ci sono semplicemente discorsi che ci fanno riflettere... poi sai... il più delle volte personalmente so qual'è la strada giusta e scelgo appositamente l'altra... ma è un discorso OTbalkan wolf ha scritto:figures uno si fa influenzare ( è questo il senso del topic no? ) da quel cazzo che gli pare ci mancherebbe
cmq. ti sei salvata specificando che sono miti adolescenziali
ps.
folla mi è sempre stato sui coglioni per via della sua banalità aggressiva ... per criticare tutto e tutti devi essere di molto fico altrimenti fai tenerezza
pps.
auguri
Evil's Baby ha scritto:I mediocri girano liberi - jack Folla - Alcatraz
numero unoOrtheus ha scritto:Partecipo volentieri :
ero stata parecchio in dubbio se aprire un topic a parte o postare su quello da te citato ma mi pareva di aver colto proprio la differenza tra il valore preponderante dell'interpretazione (nella valigia dell'attore) dal contenuto del mio topic... è comunque vero che i grandi discorsi fatti da uno che non sa parlare in effetti lasciano un po' il tempo che trovanocasta diva ha scritto:Bel topic!
Molti dei video postati, comunque, non sfigurerebbero qui, anzi qualcuno c'è già
viewtopic.php?f=2&t=29797&hilit=la+vali ... l%27attore
(a proposito, canella dove sei?)
E' difficile per me trovare un discorso, un monologo, che sia slegato dall'interpretazione, cioè bello in sè.
Cavolo, questo me l'ero scordato!!JimmyilFenomeno ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SyKl--Wc ... re=related