Briatore mi fa un ribrezzo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No invece, il programma è da vedere, ma non il format italiano, bensì quello inglese.rufus t. firefly ha scritto:non ho visto la pubblicità, il programma non lo vedrò nemmeno se mi pagano
No invece, il programma è da vedere, ma non il format italiano, bensì quello inglese.hagakure ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:non ho visto la pubblicità, il programma non lo vedrò nemmeno se mi pagano
Come Il 21 marzo del 1979 Dutto venne assassinato a Cuneo con una bomba collegata all'accensione della sua auto, la verità sul caso non fu mai accertata. In seguito alla scomparsa di Dutto, Briatore si trasferì a Milano, dove iniziò a frequentare l'ambiente della Borsa.scb ha scritto: Ma quando si arriva a quel "con tutti i mezzi", non si può fare a meno di immaginare che il problema sia un picciotto che ha deciso di parlare, e che i mezzi in questione siano un pilone di cemento armato o una vasca di acido.
Caro Facciuomo, la tua offerta del Mozambico é senza dubbio allettante ma, per ragioni personali non posso accettare trasferte oltre le 3 ore di volo.hagakure ha scritto: @ Helmut, puoi,immagina!
Anche perchè, non so tutti gli altri format locali, ma quello con Trump era chiarissomo: lui è un magnate del Real Estate e cercava qualcuno che per questo settore. Ed era anche stimolante lavorare un anno con Trump nel RE.Alex Teflon ha scritto:Per due motivi: primo si faceva fatica a trovare il Donald Trump italiano. Difatti... Secondo: e' opinione diffusa che gli italiani giovani non sono purtroppo interessati a soldi e successo ma a quello che soldi e successo portano come sottoprodotto (la bella figa, la bella macchina, la bella serata) etc. Da qui lo scetticismo del mainstream a proporre il format. L'ha fatto SKY dopo molti anni. Il programma e' sempre interessante ma un po' mollino. Rispetto a quello con Trump.