(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Pechino Express

#31 Messaggio da Bola »

L'ho visto qualche volta per incombenze di coppia, ma devo dire che non mi ha lasciato niente o quasi.

Già il presentatore sarebbe da censurare :lol:
Passando oltre, il format potrebbe anche essere interessante, peccato che i partecipanti siano molto spesso inadeguati o insopportabili.
Non mi sono piaciuti nemmeno i pretesti che la produzione usa per ostentare il buonismo che trasuda da ogni scena in cui si è a contatto con la popolazione.

Note positive i luoghi e il viaggio on the road, ma per quello ci sono i documentari :)

Una buona idea sviluppata non benissimo e con interpreti maldestri, peccato perchè poteva essere molto migliore di così.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Pechino Express

#32 Messaggio da kneissl »

Pimpipessa ha scritto:mi fa sorridere kneissl che dice se vi interessa vi racconterò degli sherpa,

scatta la prima ora nessun intervento al riguardo ed eccolo che non ce la fa più!!!!

:DDD :DDD
Cara Pimpipessa...ho letto un "interessa" qualche rigo sopra...
Poi, la questione degli sherpa mi sta particolarmente a cuore...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#33 Messaggio da Pim »

Carissimo kneissl,
ho aggiunto infatti che la " colpa" non era solo tua :-)

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#34 Messaggio da Matteone »

Kneissl io ho letto con interesse.
Il format ricordo di aver visto su Cielo, i primi mesi in cui è apparso, un programma simile ma con personaggi non famosi ed era ambientanto in Europa. Ricordo che hanno fatto un paio di puntante anche a Roma. Era molto bello.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#35 Messaggio da Pim »

Matteone ha scritto:Kneissl io ho letto con interesse.
Il format ricordo di aver visto su Cielo, i primi mesi in cui è apparso, un programma simile ma con personaggi non famosi ed era ambientanto in Europa. Ricordo che hanno fatto un paio di puntante anche a Roma. Era molto bello.
scusa non capisco di cosa han fatto puntate a roma?

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#36 Messaggio da Matteone »

Era un programma che facevano su cielo (quindi qualcosa di sky) i partecipanti erano in coppia e dovevano affrontare delle prove nelle città europee con piantina e obiettivi da raggiungere.
Chi arrivava ultimo a terminare il giro, veniva eliminato.

Avatar utente
Jack Folla
Bannato
Bannato
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2011, 17:59
Località: Rospo Atlantico

Re: (OT) Pechino Express

#37 Messaggio da Jack Folla »

Ho amato e amo il Nepal come nessun altro posto al mondo.Gente Luoghi Paesaggi indimenticabili.
Soffermarsi a raccontarlo…lo ha già fatto molto bene e in parte Knesseil.
Credo che, chiunque abbia la possibilità di farlo, dovrebbe visitare questa terra meravigliosa.

Veniamo al programma:
Indubbiamente la situazione è falsata dalle telecamere, ma complessivamente il tutto mi sembra abbastanza veritiero. Cercare paesaggi,correre ma soprattutto salire su bus o camion che vanno a 100 all’ora su quelle strade è davvero coinvolgente e imprevedibile.
Da sapere che l’India con il solo 10% di auto al mondo ha una incidenza del 15% di incidenti stradali nel mondo. In India muoiono 30 persone al giorno per incidenti stradali.

Errore grave ( sportivamente parlando ) da parte del cuoco eliminare gli sportivi, belli, aitanti, senza paturnie nè seghe mentali, competitivi, sorridenti.
Il cuoco,( ma perché tutti i cuochi tv sono cosi antipatici? ) vorrebbe vincere facile?Dimostra poca capacità di confrontarsi.

Zio e nipote sono i miei preferiti, elevata cultura ( anglofona ) e perfetto inglese. Costantino della Gherardesca con la sua arguta sottile ironica cattiveria vale tutto il programma.Da non perdere! Dovrebbero arrivare alla fine del viaggio.

Purtroppo, un autore mio amico, pensando che non vedessi il programma, mi ha svelato inavvertitamente la coppia vincitrice. Delusione !
Lascia che tutto accada

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#38 Messaggio da Pim »

Jack Folla ha scritto:Ho amato e amo il Nepal come nessun altro posto al mondo.Gente Luoghi Paesaggi indimenticabili.
Soffermarsi a raccontarlo…lo ha già fatto molto bene e in parte Knesseil.
Credo che, chiunque abbia la possibilità di farlo, dovrebbe visitare questa terra meravigliosa.

Veniamo al programma:
Indubbiamente la situazione è falsata dalle telecamere, ma complessivamente il tutto mi sembra abbastanza veritiero. Cercare paesaggi,correre ma soprattutto salire su bus o camion che vanno a 100 all’ora su quelle strade è davvero coinvolgente e imprevedibile.
Da sapere che l’India con il solo 10% di auto al mondo ha una incidenza del 15% di incidenti stradali nel mondo. In India muoiono 30 persone al giorno per incidenti stradali.

Errore grave ( sportivamente parlando ) da parte del cuoco eliminare gli sportivi, belli, aitanti, senza paturnie nè seghe mentali, competitivi, sorridenti.
Il cuoco,( ma perché tutti i cuochi tv sono cosi antipatici? ) vorrebbe vincere facile?Dimostra poca capacità di confrontarsi.

Zio e nipote sono i miei preferiti, elevata cultura ( anglofona ) e perfetto inglese. Costantino della Gherardesca con la sua arguta sottile ironica cattiveria vale tutto il programma.Da non perdere! Dovrebbero arrivare alla fine del viaggio.

Purtroppo, un autore mio amico, pensando che non vedessi il programma, mi ha svelato inavvertitamente la coppia vincitrice. Delusione !
NOOOO son sempre d'accordo con le tue opinioni per qto riguarda la trasmissione ma no la coppia zio e nipote è da sparargli!!!
e poi per quanto simone riguati e la sau fidanzata menosa siano insopportabili ( ma meno di zio e nipote) la scelta dal punto di vista competitvo npn è staa sbaglaita...dai..

Il nome della coppai vincitrice è girato su internet più volte, han cercto di depistare mettendo in circolo altri nomi, ma inmolti li consocono,

IO NO , quindi guai a chi spoilera!!!

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Pechino Express

#39 Messaggio da ziggy7 »

Matteone ha scritto:Era un programma che facevano su cielo (quindi qualcosa di sky) i partecipanti erano in coppia e dovevano affrontare delle prove nelle città europee con piantina e obiettivi da raggiungere.
Chi arrivava ultimo a terminare il giro, veniva eliminato.
Ricordo anch' io di aver visto qualcosa di simile tempo fa, non so bene dove ma ipotizzo anche io cielo ,anche se avrebbe potuto essere tv tedesca, il tutto in lingua inglese non so se con i sottotitoli.
In quella puntata i concorrenti entravano in un bellissimo tempio, credo in India, dove si veneravano i topi, e lo stesso tempio ne era ovviamente pieno.

Visto quello su rai 2 per 15 minuti ieri, non e' donnavventura ma e' meno peggio degli altri reality, conduttore da spedire a casa o tenere ma a gratis.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Pechino Express

#40 Messaggio da kneissl »

[quote="Jack Folla"]Ho amato e amo il Nepal come nessun altro posto al mondo.Gente Luoghi Paesaggi indimenticabili.
Soffermarsi a raccontarlo…lo ha già fatto molto bene e in parte Knesseil.
Credo che, chiunque abbia la possibilità di farlo, dovrebbe visitare questa terra meravigliosa.

Da non perdere l'atterraggio all'aeroporto di Lukla...la cosa più pericolosa da fare in Nepal...

http://www.youtube.com/watch?v=DqgZvb37NX0
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#41 Messaggio da Matteone »

Immagine

ma chi non le caricherebbe in auto?

citazione della velina bionda: "we are sette couples in game"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#42 Messaggio da Pim »

Matteone ha scritto:Immagine

ma chi non le caricherebbe in auto?

citazione della velina bionda: "we are sette couples in game"
da quel che si è visto
sembra che in India abbiano avuto un po' di problemi, senz'altro più degli altri,

scollacciate,
urlanti,
poco educate ( ieri hanno allagato mezzo bus con la loro bottigieitta)
poco empatiche e poco umili


Ps cmq perdonatemi il francesismo, la fede è prorpio figa!

Avatar utente
Jack Folla
Bannato
Bannato
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2011, 17:59
Località: Rospo Atlantico

Re: (OT) Pechino Express

#43 Messaggio da Jack Folla »

Poverine, hanno sofferto di dissenteria

Immagine
Lascia che tutto accada

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#44 Messaggio da Pim »

non sono io!!!! :-)

Avatar utente
Jack Folla
Bannato
Bannato
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2011, 17:59
Località: Rospo Atlantico

Re: (OT) Pechino Express

#45 Messaggio da Jack Folla »

No...sono io
Lascia che tutto accada

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”