(o.t.)topic meteorologico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (o.t.)topic meteorologico
Milano imbiancata
e non poco !
e siamo a -2°
e non poco !
e siamo a -2°
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
che due fiocchi!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bella sorpresa!
pochi centimetri di farinosissima neve...
e dopo una pausa di un ora ha ripreso fine e intensa
pochi centimetri di farinosissima neve...
e dopo una pausa di un ora ha ripreso fine e intensa
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Galibier
- Storico dell'impulso
A Cuneo ci sono quasi 10 cm adesso...non oso pensare a casa stasera...
meno male che ho il gatto 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo il nevone dello scorso anno è tutto diverso , guardare nevicare non mi fa più effetto tanto così non tornerà più

Non sono proprio della mia zona (ne ho un paio bellissime ma è "casa mia") ma più o meno ci siamo. Anche se non rendono l'idea.

Non sono proprio della mia zona (ne ho un paio bellissime ma è "casa mia") ma più o meno ci siamo. Anche se non rendono l'idea.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
che bravo lo hai addestrato a spalare, chissà che tenero vedere il gattino con la pala che pulisce il vialetto di casaGalibier ha scritto:A Cuneo ci sono quasi 10 cm adesso...non oso pensare a casa stasera...meno male che ho il gatto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
^_^TD ha scritto:che bravo lo hai addestrato a spalare, chissà che tenero vedere il gattino con la pala che pulisce il vialetto di casaGalibier ha scritto:A Cuneo ci sono quasi 10 cm adesso...non oso pensare a casa stasera...meno male che ho il gatto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Pensa che oggi avevo in previsione di provare sci di fondo a Lagdei.zio ha scritto:che due fiocchi!
- kneissl
- Impulsi superiori
E ti fai fermare da due fiocchi?Defender ha scritto:Pensa che oggi avevo in previsione di provare sci di fondo a Lagdei.zio ha scritto:che due fiocchi!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
14 centimetri sulla panca di pietra del giardino.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Kneissl sono a 60 km dal posto prescelto e le strade son messe male (qui da me siamo sui 30 cm di neve e non è passato nessun spazzaneve). Sicuro che diventerebbe una via crucis dietro ad una fila di auto a passo d'uomo.
Pur provando grande piacere nella guida in situazione di scarsa aderenza mi tocca rinunciare. Se non dovessi noleggiare l'attrezzatura scierei qui
Pur provando grande piacere nella guida in situazione di scarsa aderenza mi tocca rinunciare. Se non dovessi noleggiare l'attrezzatura scierei qui

- kneissl
- Impulsi superiori
Condivido...troppi imbecilli in giro...Defender ha scritto:Kneissl sono a 60 km dal posto prescelto e le strade son messe male (qui da me siamo sui 30 cm di neve e non è passato nessun spazzaneve). Sicuro che diventerebbe una via crucis dietro ad una fila di auto a passo d'uomo.
Powder to the people
- Galibier
- Storico dell'impulso
TD ha scritto:che bravo lo hai addestrato a spalare, chissà che tenero vedere il gattino con la pala che pulisce il vialetto di casaGalibier ha scritto:A Cuneo ci sono quasi 10 cm adesso...non oso pensare a casa stasera...meno male che ho il gatto
Così arriva la protezione animali e finisco al gabbio

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualche immagine dal Nord America,dell'ultima tempesta di neve.

Buon giorno..

Buon giorno..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.