fiction

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: fiction

#31 Messaggio da Salieri D'Amato »

Abbiamo finalmente capito il ruolo ed inquadrato le donne venali .... certo che bisogna tirarti fuori le cose con le pinze!

Adesso, se vuoi anche raccogliendo le idee e i suggerimenti dei forumisti, butta giù un abbozzo di trama o di plot un po' più dettagliato, che andremo poi ad arricchire ulteriormente .... ma sai che sta cosa, che onestamente sembrava una cazzata romeiana, alla fine ci appassiona e diventa una cazzata interessante. Secondo me l'interesse è suscitato soprattutto da alcuni personaggi inseriti in un contesto altrimenti piuttosto convenzionale: gli archetipi barabiniani, come le donne venali, il tenero orsetto (che io vedo come una proiezione di Barabino stesso nella geniale intuizione di Hellen), il serial killer ondivago (che non sai se il primo impulso è quello di torturare e ammazzare le donne oppure quello di appartarsi con loro)...
La via più breve tra due cuori è il pene

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da CianBellano »

Che voglia che hai te.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:Che voglia che hai te.
Dai, stimola la fantasia e la voglia di cazzeggio ... basta non prendersi sul serio :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#34 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Abbiamo finalmente capito il ruolo ed inquadrato le donne venali .... certo che bisogna tirarti fuori le cose con le pinze!

Adesso, se vuoi anche raccogliendo le idee e i suggerimenti dei forumisti, butta giù un abbozzo di trama o di plot un po' più dettagliato, che andremo poi ad arricchire ulteriormente .... ma sai che sta cosa, che onestamente sembrava una cazzata romeiana, alla fine ci appassiona e diventa una cazzata interessante. Secondo me l'interesse è suscitato soprattutto da alcuni personaggi inseriti in un contesto altrimenti piuttosto convenzionale: gli archetipi barabiniani, come le donne venali, il tenero orsetto (che io vedo come una proiezione di Barabino stesso nella geniale intuizione di Hellen), il serial killer ondivago (che non sai se il primo impulso è quello di torturare e ammazzare le donne oppure quello di appartarsi con loro)...

Ho paura che io non funziono cosi': ora vorrei indugiare sull'immaginare l'ambientazione: il plot verra' quando l'ambiente e' pieno di dettagli :)

Un dettaglio che non mi convince e' che se la smart elettrica nera e' una cosa rarissima praticamente unica, il serial killer e' troppo facile da individuare :-/

Mi tocca immaginare che ci sia un 5% di survivalisti che 10 anni prima del crollo si sono organizzati con case bunker fuori citta', pannelli solari per alimentare le 1000 cazzate elettriche della civilta' defunta, come lavatrici e scaldabagni per fare la doccia...

la promessa di una doccia calda e' un'altra delle esche del serial killer :)

Le smart elettriche non vengono rubate ammazzando il guidatore, perche' rubare la macchina e' inutile se non hai anche la colonnina della ricarica :evil:

Queste smart elettriche prima del crollo erano comunissime: dopo il crollo ne vedi andare poche perche' serve una casa con enormi pannelli solari per farne andare una...

O forse la gente e' cosi' disperata che i disperati della citta' le ruberebbero anche solo per andare a spasso per 20 km, senza porsi il problema di dove ricaricarla? :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”