Animal, Trans, Pissing mi sa che sono depravato......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Quotosandocan19 ha scritto:c'è molto di peggio....
Abituato a maneggiare lombrichi fin da piccino per le mie battute pesca, il filmato mi fa pena piuttosto che schifo...
Semmai mi viene da pensare: che se fa pe' campà ...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
vabbe' ma 1 filmato giappo su 2 fa vomitare chi none' abituato dai..sandocan19 ha scritto:se trovo il trailer di un filmato jappo che mi era capitato di vedere...vi faccio vomitare

oggi ne ho preso uno dove una tizia cucinava merda per mezzo film (e la mangiava)
se intendi come video quello famoso degli sarafaggi frullati e credo dei vermi (anche), lo avevo visto tempo fa
non essendo il mio genere mi ero limitato al trailer..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.