ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: ARCADETV

#31 Messaggio da Galibier »

Ma datemi un VALIDO motivo per cui uno debba perdere anche un solo minuto per vedere il nulla...perchè alla fine di questo si tratta...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#32 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Concordate ad esempio che rovazzi é un pezzo di merda per i motivi esposti nel video?
Bisognerebbe aver voglia di vederlo tutto il video. :DDD
E pensa che i video durano 1 minuto proprio per venire incontro alle vostre capacità mentali. Mi sa che bisognerà farli di 20 secondi:

la tipa appare:
-"rovazzi sei un minkia"
fine video
:DDD
e sarebbe geniale.

solo che mi pare di aver letto da qualche parte che i video per essere monetizzabili non possano essere troppo brevi. ma magari è solo una fake news eh. boh

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#33 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:che fosse un canale yt mi pare tautologico...

il punto è

a) è fatto da te o tu lo promuovi solo?
b) per farlo, hai preso ste tre tizie e le hai piazzato davanti una telecamera dicendo "ammiccate, ma non troppo" e poi gli hai messo sopra la voce, oppure hai preso il video da qualche parte su web e poi ci hai piazzato sopra la voce?
c) il contributo di bella qual è stato? (se c'è stato)

:D

idea è valida perchè le tipe son carine, ma effettivamente, capendo l'antifona al minuto 0,15, ossia che a parte ammiccare non avrebbero fatto alcunchè, non sono andato oltre per manifesta incapacità ad appassionarmi a qualcosa che non mi interessi (poi magari son capace pure di starmene ore a sentire Canfora parlare, ma quello è un altro paio di maniche)

ps ho letto qualche commento e pensavo peggio dopotutto. alla fin fine i "dammi nome, cognome e indirizzo che vado a sfondarle il culo" non ce ne sono o son cmq pochi.
Io supporto il progetto perchè mi pare divertente. E' gestito da un collettivo di femministe che vogliono dare una nuova visione della donna :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#34 Messaggio da balkan wolf »

É il solito disturbo passivo aggressivo che colpisce gli utenti internet...

Per curiosità i molti che definiscono i contenuti scadenti e non interessanti mi linkano i loro polemisti preferiti di yt... così li copiamo!

E si sotto il minuto é impossibile stare non crediate che non ci abbiamo provato!

Ps

Quando la mora passa da ste parti per la settimana della moda io ci vado a mangiare i pasticcini... e a voi niente!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#35 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:Un commento articolato kowa

Si in effetti il format é minimal ma ti espongo un paio di punti

A fighe di sto livello non cerano mica
In che senso? A fare le opinioniste? Ma non sono loro a parlare, sono solo l'esca per i polli di turno, e in questo senso ci sono fighe ben migliori. Sarebbe mooooooolto diverso se fossero realmente loro a parlare.
balkan wolf ha scritto:B la polemica é abbastanza irritante perché é surreale ma dice la verità
La polemica fine a se stessa ha poco appeal. Ci vogliono i contenuti, secondo me, altrimenti bastano le fighette
balkan wolf ha scritto:C il cringe é di moda
Siam sempre lì, dipende da come e di conseguenza a chi ti rivolgi, altrimenti così può essere vero tutto e il suo contrario.
balkan wolf ha scritto:D il lavoro dietro é nullo
Questo va riconosciuto che è evidente :-D :-D :-D
balkan wolf ha scritto:E il successo oggi si fa coi commenti negativi
Certo, è chiaro che è il vostro obiettivo, ma non la vedo così semplice a farsi. Prima devi convincere qualcuno a guardare il filmato e poi devi anche convincerlo a perdere tempo per dire che il filmato fa cagare.... sinceramente io se non vi avessi conosciuti avrei schippato entro i primi 10", l'idea di commentare non mi avrebbe nemmeno lontanamente sfiorato
balkan wolf ha scritto:Insomma se va bene va bene altrimenti amen

...

Sui contenuti che dite?

Concordate ad esempio che rovazzi é un pezzo di merda per i motivi esposti nel video?
Se realmente pensi questo temo che la vostra strada sia parecchio in salita. A me Rovazzi & co. fanno cagare, ma sono certo che di casuale ci sia ben poco e piuttosto che dire che è un pezzo di merda cercherei di studiare molto bene il fenomeno (come degli altri scappati di casa citati nei posti sopra), altrimenti lascerei perdere.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#36 Messaggio da Kowalski »

bellavista ha scritto:Questi video sono dei divertissement. Con belle fighe che perculano delle persone.
sicuro che queste tre riescano davvero a perculare qualcuno? Secondo me la state banalizzando troppo.
bellavista ha scritto:Lo scopo è farsi 4 risate, leggere i commenti degli hater e dei fanboy incazzati. Monetizzare? Non è la priorità. Parafrasando Elvis: "one for the show two for the money"
Permettimi di dubitare, perchè allora vorrebbe dire che non hai proprio un cazzo da fare.
bellavista ha scritto:Ci sono canali analoghi tipo questo


...
Per il resto youtube è una piattaforma per bambini down, quindi le view e i soldi le fai facendo le canzonincine per bambini down, i game play dei video giochi, le challenge dove "floor is lava" :D
Boh, sono della generazione sbagliata, non riesco a capire il senso del 90% dei filmati che mi fanno vedere su YT. Ad esempio non riesco a trovare una sola ragione per la quale qualcuno al di sopra dei 12 anni dovrebbe guardare il video che hai linkato. Probabilmente non sono la persona adatta cui chiedere....
bellavista ha scritto:Ovviamente i video possono migliorare e se ci sono consigli intelligenti per farlo ben venga, ma sempre con la filosofia minimo sforzo. Nessuno ha voglia di stare ad editare 10 ore come fanno i cazzo di youtuber
massima resa con il minimo sforzo? Non esiste, mi spiace, a meno che non ti capiti la botta di culo inspiegabile tipo "Saluta Andonio".
Per farti un esempio, su chaturbate trovi una marea di fighette che cercano di raccattare spicci. Quali sono quelli in cima alla classifica? Quelle che si piazzano la telecamera in posizione ginecologica e mandano un ora di pap test in diretta? Naaa, non è così facile purtroppo
Ultima modifica di Kowalski il 02/08/2018, 16:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#37 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Per curiosità i molti che definiscono i contenuti scadenti e non interessanti mi linkano i loro polemisti preferiti di yt... così li copiamo!
Ottima idea. Date spunti utili. Chi sono i top polemisti sul web
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#38 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:É il solito disturbo passivo aggressivo che colpisce gli utenti internet...

Per curiosità i molti che definiscono i contenuti scadenti e non interessanti mi linkano i loro polemisti preferiti di yt... così li copiamo!
fosse così semplice. Dovete trovare una nicchia nuova, le copie sono sempre una versione sbiadita degli originali. Quanti sono gli imitatori di Howard Stern? Quanti si avvicinano anche solo minimante al suo livello.
Guarda, a me sta terribilmente sul cazzo, ma il personaggio Valentina Nappi del primo periodo tutto sommato non era costruito male. Era odiosa, spocchiosa, supponente, palesemente non era lei le mente dietro agli scritti che si attribuiva eppure per il suo scopo ha funzionato eccome
balkan wolf ha scritto:Ps

Quando la mora passa da ste parti per la settimana della moda io ci vado a mangiare i pasticcini... e a voi niente!
e 'sti cazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#39 Messaggio da australiano »

martina dell'ombra, non sempre per carità, ma a me qualche sorriso lo strappa. poi il fatto che sia una bella manza aiuta, ok, ma i suoi commenti sono cmq sagaci e ironici, a prescindere dal suo aspetto.

kokeshi è figa, ok, ma è anche matta come un cavallo e ti fa passare 5' allegri. ok, se non fosse figa magari nessuno se la filerebbe... certo, ma cmq lo è.

la finocchio è la meno "simpatica" di del trio ... ma con le foto che ho scoperto ieri, (youtube & youtuber) è riuscita a salire sul podio.

podio che ovviamente ho creato ora, su richiesta di cui sopra, cercando di mettere le 3 youtuber che mi son venute in mente in questo momento (quelle che seguo con più assiduità --- che significa 1 video al mese, se va bene) e che siano fighe e simpatiche... come in teoria dovrebbe tendere ad essere il video di arcadetv

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#40 Messaggio da Kowalski »

australiano ha scritto:martina dell'ombra, non sempre per carità, ma a me qualche sorriso lo strappa. poi il fatto che sia una bella manza aiuta, ok, ma i suoi commenti sono cmq sagaci e ironici, a prescindere dal suo aspetto.

kokeshi è figa, ok, ma è anche matta come un cavallo e ti fa passare 5' allegri. ok, se non fosse figa magari nessuno se la filerebbe... certo, ma cmq lo è.

la finocchio è la meno "simpatica" di del trio ... ma con le foto che ho scoperto ieri, (youtube & youtuber) è riuscita a salire sul podio.

podio che ovviamente ho creato ora, su richiesta di cui sopra, cercando di mettere le 3 youtuber che mi son venute in mente in questo momento (quelle che seguo con più assiduità --- che significa 1 video al mese, se va bene) e che siano fighe e simpatiche... come in teoria dovrebbe tendere ad essere il video di arcadetv
sì, ma metti i link anche per noi che viviamo su un altro pianeta :wink:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#41 Messaggio da australiano »

Kowalski ha scritto:Quanti sono gli imitatori di Howard Stern? Quanti si avvicinano anche solo minimante al suo livello.
cruciani ci ha costruito la propria carriera sull'imitazione di stern

così come luttazzi ci costruì una carriera copiando i comici yankee... chiaramente luttazzi aveva il vantaggio che all'epoca internet era poco usato e quasi nessuno conosceva quei comici in italia...

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#42 Messaggio da australiano »

Kowalski ha scritto:sì, ma metti i link anche per noi che viviamo su un altro pianeta :wink:
non voglio lenizzarmi... ma se scrivi "martina dell'ombra" "kokeshi" e "martina finocchio" su YT, le trovi facilmente :DDD

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#43 Messaggio da australiano »

altrimenti potreste prendere tutte e 3 le fighette dei video e dir loro di autoschiaffeggiarsi per 24h, come sto tipo qua che ha ottenuto 15 milioni di visualizzazioni.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#44 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:altrimenti potreste prendere tutte e 3 le fighette dei video e dir loro di autoschiaffeggiarsi per 24h, come sto tipo qua che ha ottenuto 15 milioni di visualizzazioni.
Questo è l'esempio plastico della "qualità" che occorre per fare i numeri su youtube :lol:

Una telecamera fissa e uno che si prende a schiaffi per 24h da solo. 15.000.000 di view.
Servono proprio i contenuti e la qualità per fare i numeri su youtube :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#45 Messaggio da Kowalski »

australiano ha scritto:
Kowalski ha scritto:Quanti sono gli imitatori di Howard Stern? Quanti si avvicinano anche solo minimante al suo livello.
cruciani ci ha costruito la propria carriera sull'imitazione di stern
Cruciani è solo uno dei tanti. Conosci Mazzoli dello zoo su 105? Alla fine sono imitazioni, ma loro si sono creati una nicchia perchè sono comunque stati capaci di costruire un programma con le loro pseudo "provocazioni". Ma per un Mazzoli o un Cruciani che ci sono in parte riusciti quanti emeriti sconosciuti che non sono riuscitia combinare nulla ci sono? Fare i provocatori non è per niente così facile
australiano ha scritto:così come luttazzi ci costruì una carriera copiando i comici yankee... chiaramente luttazzi aveva il vantaggio che all'epoca internet era poco usato e quasi nessuno conosceva quei comici in italia...
Secondo me la vera rovina di Luttazzi è stato proprio internet, altro che l'editto bulgaro. Una volta che per tutti è stato chiaro che era il re del copia e incolla si è completamente sputtanato, e in fondo in fondo gli torna comodo dire che è stato cacciato dalla TV perchè era un personaggio scomodo invece che ammettere il vero motivo perchè non se lo caga più nessuno (ero uno di quelli cui piaceva parecchio).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”