questa sera edelweiss al california

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Jessica Gayle »

Ebenezer ha scritto:Nelle mie rare trasferte a Roma, ho potuto seguire una esibizione di "Edelweiss" ed il mio giudizio è certamente positivo.

E' senza dubbio una vera star ed il suo spettacolo è ottimo: splendidi costumi, buone scelte musicali e coreografie molto curate.

Soprattutto, mi sono ritrovato ad ammirare una ballerina eccezionale.

Pur essendo di fisico minuto, con la sua aria da fatina/sexy riesce ad emanare una sensualità  unica, e le sue espressioni facciali mi soggiocarono del tutto.

Infine, quella sera mi capitó un episodio molto divertente.

Durante una delle sue scalate in platea, si era fermata ad una poltrona vicina a quella dove ero seduto; a quel punto, l’ho fissata con una espressione che doveva essere un misto di supplica, ammirazione e stupore…..lei mi ha notato, è venuta da me, e mi ha passato un dildo che ho provveduto ad infilare e stantuffare nella sua fica, mentre, lei si contorceva in maniera ritmica.
Per alcuni istanti mi è sembrato di vivere in una sorta di limbo.

Concludendo, direi che rispetto ad Eva Henger, in particolare quella dell’ultimo periodo, Edelweiss esce sicuramente vincente dal confronto. Infatti, ho avuto modo qualche mese addietro di assistere ad uno spettacolo della Henger, e mi dava l’idea di una persona che interpretava il suo numero per inerzia, senza la minima partecipazione.

Ho fatto un spot straordinario…..mi meriterei, sicuramente, una table gratuita. :awww:

Confido di potere assistere a breve, se potró, anche uno spettacolo della Gayle. :roll:
Sara' perche' io ormai lo conosco a memoria il suo spettacolo, come so che quando arriva la musica degli enigma si mette ad ansimare a ad urlare con l'aiuto del vibratore!. Secondo voi e' normala che una (star) riesca a godere solo in quel momento, e poi con un vibratore? Per me non e' normale, spettacolo e' improvvisare!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”