SOLO PER MESHMELLOW E PER CHI HA LO STOMACO FORTE!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche a me è piaciuta come spiegazione, nè mi ha fatto senso, alla fine è un'operazione come un altra e devo dire molto ben riuscita
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Interessante me l'ero sempre chiesto c'è anche il percorso opposto????

Diavolaccio basta sei proprio meschinoDiablos ha scritto:ah, per chi ha lo stomaco forte
http://4hq.org/image/kef1215510053p.jpg

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alex1jd1 ha scritto:vaffanculo! mi aspettavo qualcosa di sanguinolento e putrescente...Diablos ha scritto:ah, per chi ha lo stomaco forte
![]()
![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non siate offensiviEl Diablo ha scritto:alex1jd1 ha scritto:vaffanculo! mi aspettavo qualcosa di sanguinolento e putrescente...Diablos ha scritto:ah, per chi ha lo stomaco forte
![]()
![]()
infatti lo è
non vedo sangue

GRANDE DIABLO CHE RITORNA AL VECCHIO AVATAR!!
pero' moh basta cambiare neh????
pero' moh basta cambiare neh????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
pare proprio di si appena entrato aprii un topic su di lei...Mago_di_Segrate ha scritto:Questa operazione pare che l'abbia fatta anche Ilka Summer. E pensare che almeno 3 decilitri di sperma li ho dedicati a lei (in piu' occasioni ovviamente). Ora staro' piu' attento.
quando hanno detto exuomo sono rimasto deluso
Tranquillo qualche decilitro glie l'ho dedicato anche io

cmq la tromberei lo steso fanculo l'avarizia

sul suo sito ci sono le foto da bambinoJack de Quadri ha scritto:pare proprio di si appena entrato aprii un topic su di lei...Mago_di_Segrate ha scritto:Questa operazione pare che l'abbia fatta anche Ilka Summer. E pensare che almeno 3 decilitri di sperma li ho dedicati a lei (in piu' occasioni ovviamente). Ora staro' piu' attento.
Tranquillo qualche decilitro glie l'ho dedicato anche io![]()
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Si ma le foto sono ibride non lasciano capire se è una bambina o un bambino....colpo ha scritto:sul suo sito ci sono le foto da bambinoJack de Quadri ha scritto:pare proprio di si appena entrato aprii un topic su di lei...Mago_di_Segrate ha scritto:Questa operazione pare che l'abbia fatta anche Ilka Summer. E pensare che almeno 3 decilitri di sperma li ho dedicati a lei (in piu' occasioni ovviamente). Ora staro' piu' attento.
Tranquillo qualche decilitro glie l'ho dedicato anche io![]()
girava voce di corridoio che lo sosteneva.....padovaboy ha scritto:Non ci credo!!
Ilka Summer? ma stiamo parlando della stessa persona?
Quella sventolona bionda che lavora per la Diva Futura e risponde al telefono di notte nelle emittenti?
Un uomo? siete sicuri...