Rossana Doll ha ripreso gli spettacoli hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31 Messaggio da hulk_ »

Rossana Doll al Samara's VIP anche la notte di Capodanno

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Bonbaffo »

Rossana in gran forma è in programma stasera e lunedì (pomeriggio e sera) al Samara's Show, mentre domani sarà  al Vip.
Mi ha detto che rimarrà  al Nord un po' di tempo. Ha voglia di iniziative speciali per i suoi fans...

http://it.groups.yahoo.com/group/bonbaffo

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Rossana Doll al Samara vecchio fino al 17!

#33 Messaggio da hulk_ »

Nuove date al Samara per Rossana Doll!
A grande richiesta spettacoli di Rossana Doll al Samara vecchio,pomeriggio e sera,tutti i giorni fino a sabato 17 gennaio.
Ultima modifica di hulk_ il 17/01/2004, 23:46, modificato 1 volta in totale.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

E quattro!

#34 Messaggio da hulk_ »

La prossima sarà  la quarta settimana consecutiva di spettacoli per Rossana Doll al Samara di Torino:forse avrà  un giorno di riposo lunedì.Ho constatato che quando c'è Rossana Doll il pubblico non manca.Venerdì poi con la presenza di Jessica Gayle,richiestissima,ci sarà  il pienone.
Ricordo che domani,domenica,Rossana Doll sarà  al Samara VIP insieme a Ciquita anche al pomeriggio.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: E quattro!

#35 Messaggio da Jessica Gayle »

hulk_ ha scritto:La prossima sarà  la quarta settimana consecutiva di spettacoli per Rossana Doll al Samara di Torino:forse avrà  un giorno di riposo lunedì.Ho constatato che quando c'è Rossana Doll il pubblico non manca.Venerdì poi con la presenza di Jessica Gayle,richiestissima,ci sarà  il pienone.
Ricordo che domani,domenica,Rossana Doll sarà  al Samara VIP insieme a Ciquita anche al pomeriggio.

Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.

Non vedo l'ora di rivedere Rossana, e' unica ( per fortuna ) !.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36 Messaggio da hulk_ »

Jessica Gayle ha scritto: Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.
Il solito pasticcio...Al telefono confermano la data riportata sul manifesto esposto all'esterno del Samara vecchio,e cioè venerdì 23 pomeriggio e sera.E mi hanno parlato di una possibile data al VIP il 25 (domenica).Boh.Sinceramente mi sembrava più logico il programma riportato sul sito ufficiale di Jessica Gayle:era ora che al Samara vecchio rivalutassero la giornata di sabato mettendo in programma star molto apprezzate dal pubblico,a beneficio soprattutto di chi non abita a Torino e che il fine settimana si puó spostare.E ultimamente le cose sembrava andare proprio in questo senso

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jessica Gayle »

hulk_ ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.
Il solito pasticcio...Al telefono confermano la data riportata sul manifesto esposto all'esterno del Samara vecchio,e cioè venerdì 23 pomeriggio e sera.E mi hanno parlato di una possibile data al VIP il 25 (domenica).Boh.Sinceramente mi sembrava più logico il programma riportato sul sito ufficiale di Jessica Gayle:era ora che al Samara vecchio rivalutassero la giornata di sabato mettendo in programma star molto apprezzate dal pubblico,a beneficio soprattutto di chi non abita a Torino e che il fine settimana si puó spostare.E ultimamente le cose sembrava andare proprio in questo senso
Ti conviene infatti ogni tanto fare un giretto nel mio sito anche perche' a giorni inseriro' filmati hard nuovi!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Bonbaffo »

Rossana Doll sarà  al Samara di Bagnolo Piemonte sabato sera, mentre nel pomeriggio lo spettacolo è al vecchio Samara di via Camerana

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da hulk_ »

whataboutmydick? ha scritto:Rossana Doll sarà  al Samara di Bagnolo Piemonte sabato sera, mentre nel pomeriggio lo spettacolo è al vecchio Samara di via Camerana
E il giorno dopo,domenica,Rossana di nuovo a Torino al Samara nuovo,pomeriggio e sera insieme a Jessica Gayle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”