ahahahahah il toro che da' del cornuto all'asinoDON CHISCIOTTE ha scritto:
..cosa che purtroppo non tutti capiscono...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahahahahah il toro che da' del cornuto all'asinoDON CHISCIOTTE ha scritto:
ahahah ma quali nemiciScorpio ha scritto: siee prprio di sx... litigate sempre invece di trovar qualcosa su cui andar d'accordo e lottare contro i comini nemici...
ke delusione..
..mi viene addosso una tristezza quando leggo i tuoi post...Kronos ha scritto:ahahahahah il toro che da' del cornuto all'asinoDON CHISCIOTTE ha scritto:
ma insisti a starnazzare. che casoDON CHISCIOTTE ha scritto: è inutile perder tempo con te...
capisco: torna pure a discutere da solo come sei abiutato a fare.DON CHISCIOTTE ha scritto: con tutte le cose belle della vita
mica posso perder tempo a discutere con un monitor..!!!!)
Qual'è il tremendo segreto che non si puó riferire ?Laser ha scritto:Ciao a te, peró dubito che ti verrà data una risposta, purtroppo.barcode ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non di videoimpulse.
Vorrei anche chiedere come mai non viene più aggiornato nemmeno il sito
ma dai sei cosi' vigliaccamente a corto di argomenti da tirare fuori le mamme altrui?stealth ha scritto:kronos secondo me è cosi brutto da avercela prima di tutto con sua madre che l ha messo al mondo e poi con il mondo!!!
ma non saprei non ho esperienza in merito.stealth ha scritto: P.S.: Kronos quanto prendi a pompino??? ho un ragazzo gay che mi ha chiamato per sapere se abbiamo spogliarellisti passivi.....io ho pensato a te!!!! vedi che sono un amico...anche se non sei spogliarellista ...ho detto che fai dei bei pompini.....
tu no, ma certi dezi che starnazzano qui dentro si, non avendo altro a cui appendersi nella vitaKirov ha scritto:Scusatemi....ma qual è il problema di fondo?
il forum funziona, se Zanoni non parla mi spiace (davvero!), ma non ne faccio un dramma.
hai ragione: pero' dai tu per primo il buon esempioandamento lento ha scritto: Io avrei un'idea migliore, Kirov: seppelliamo Kronos!!!!!!
Faremmo del bene anche all'umanità.
E' bello deluderti: qui dentro al massimo mi son fatto delle sane risate grazie a quelli come te.andamento lento ha scritto:INCREDIBILE ragazzi,
il mitico Kronos è riuscito a scrivere una frase di 10 parole senza dare in escandescenze ed insultare qualcuno!!!