Ke genere di film vi piacerebbe girare...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Trez »

Azzz...che bestia che sei!!! Non vale...cmq ci metto la mia collezione di Dylan Dog originale, quella di Tex Willer non tutta originale ma abbastanza, 200 numeri di SuperSex con il grande Gabriel Pontello,800 cd di pop/rock/soul/e via dicendo,300 vhs sozze + 50 dvd ankor + sozzi........okkkkkk????????
Ps: 15 ml per tutte e due o a tetta??????? :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Azzz...che bestia che sei!!! Non vale...cmq ci metto la mia collezione di Dylan Dog originale, quella di Tex Willer non tutta originale ma abbastanza, 200 numeri di SuperSex con il grande Gabriel Pontello,800 cd di pop/rock/soul/e via dicendo,300 vhs sozze + 50 dvd ankor + sozzi........okkkkkk????????
Ps: 15 ml per tutte e due o a tetta??????? :wink: :DDD

Dai, mica sono d'oro!, tutte e due naturalmente!.

Comunque, la collezione di Dylan Dog ce' l'ho anche io, quindi trova qualcos'altro!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da geppino12575 »

Trez ha scritto:Da buon Interista sono contento che non abbia vinto il Milan.....ma poi basta, quest'anno vinceremo tutto noi vogliamo scommetterci??? :wink:
Sì, vincerà  tutto l'Inter, a cominciare dal trofeo birra Moretti.... :lol: :lol: :lol:
Cmq per rimanere in topic, io girerei un film con Maurizia Paradiso, che avrebbe licenza di fare quello che vuole, a patto di dover parlare.

silicon terror
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da silicon terror »

mi piacerebbe girare quualcosa tipo i vecchi 'Excuse me'.
nella parte del Dirty Harry ovviamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”