Cum On Her Face

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
europe
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da europe »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

rex de gustibus

il problema di chof è che le ragazze sono sfigate ( belle???? ) gli uomini sono sfigatissimi e a cazzo barzotto e tutto sembra la sagra paesana

GGG che non amo molto ha cmq. uno stile preciso e un pó più serio e i maschi ( le tipe sono sfigatine ma almeno sono marce ) sono decenti

un altro livello di qualità  dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da geppino12575 »

Io non paragonerei la GGG a COHF, perchè hanno due intenzioni e impostazioni completamente diverse e comunque nei GGG c'è un'intensità  che i cohf non hanno, perchè in questi ultimi c'è più l'atmosfera di una combriccola di cazzoni e troiette che fanno sesso allegramente, i GGG sono più ambiziosi e tendono più all'umiliazione della donna.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

si, la "sagra paesana" rende l'idea...

dovremo coniare il termine "balkaniano" per queste metafore :DDD

se devo essere sincero, anche io preferisco GGG a COHF piu' o meno per gli stessi motivi del lupo....

COHF, ogni volta che lo guardo, è per ridere... non mi eccita quella roba lì...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

comunque un consiglio:

cumsquad e pee squad..

meritano....(almeno x i miei gusti..) :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:rex de gustibus

il problema di chof è che le ragazze sono sfigate ( belle???? ) gli uomini sono sfigatissimi e a cazzo barzotto e tutto sembra la sagra paesana

GGG che non amo molto ha cmq. uno stile preciso e un pó più serio e i maschi ( le tipe sono sfigatine ma almeno sono marce ) sono decenti

un altro livello di qualità  dai
Se credi che le ragazze di COHF siano sfigate mi sa che non hai visto bene... Non sono tutte strafighe, ma sono cmq dei gran bei pezzi di gnocca (sempre sullo stile "next door")...

Per quanto riguarda i maschi hai ragione, quelli di GGG sono più fighi, ma onestamente nelle orgie i maschi per me passano decisamente in secondo piano...
nik978 ha scritto:comunque un consiglio:

cumsquad e pee squad..

meritano....(almeno x i miei gusti..)
cumsquad e peesquad mi piacciono, ma se hai user e pass per scaricare da lì, ci sono cose moooolto migliori da scaricare!!! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

non ho user e pass di niente...:(

finchè non riesco a stare sempre su col conto non faccio la carta di credito...dopo forse si vedrà ..ora vado spesso in rosso..meglio evitare

il circuito eromaxx è ricco di materiale in effetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:Io invece preferisco alla grande COHF rispetto a GGG.

GGG è troppo SM per i miei gusti, la qualità  della pellicola fa schifo e l'illuminazione è mediocre (come anche i vestiti orrendi delle tipe).

COHF è molto più nel business, le ragazze sono giovani, sempre belle e "next door style", i facial rasentano la perfezione, e tutto è condito da ironia e allegria (che per me è importantissima e che nelle serie GGG mi sembra scarseggi)...

Balkan, oggi non ci prendiamo proprio su nulla, eh?!? :wink:

quoto rex. premetto che non impazzisco per lo stile cohf (non fa parte del mio concetto di facial :wink: ) peró non è vero balkan che sono tutte sfigate. quasi tutte ma non tutte :P

vi do due nomi: sara e gwen (più nota come allie sin) andate a dare un'occhio alle loro serie e poi mi sapete dire :roll:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moloko »

Non è che qualcuno riesce a farmi avere i filmati di COHF con protagonista Nikki? http://www.dirtymofo.com/1810/bj1.html

http://culodromoforum.cjb.net

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Dede »

Guarda Moloko....prova sul portale www.xnxx.com

Qualcosa si trova e non è detto che tu non riesca a trovare ció che cerchi.
Dede '77

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Dede »

Dede '77

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Dede »

Dede '77

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Rex_Sinner »

Moloko ha scritto:Non è che qualcuno riesce a farmi avere i filmati di COHF con protagonista Nikki? http://www.dirtymofo.com/1810/bj1.html

http://culodromoforum.cjb.net
Abbonati!!!!

Sostieni economicamente il sito e hai 40 giga di video!!!!! :wink:

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da tiger »

Cohf è grandioso.
E' vero che alcune ragazze (e molti uomini) sono proprio delle "sfigate", ma ce ne sono alcune strepitose, ed altre che ti catturano dopo un po' che le vedi all'opera, anche molto più di quelle belle.
Le sborrate poi sono grandiose, in media le migliori in assoluto che si possono vedere in rete.

Le mie ragazze preferite sono Crystal (ovviamente, vedi il mio avatar...purtroppo ha fatto solo 2 incredibili apparizioni), Sara, Autumn, Tina, e molte delle nuove..
Un giorno dovró abbonarmi, purtroppo il problema è la privacy più che il denaro. :oops: :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Rex_Sinner »

tiger ha scritto:Un giorno dovró abbonarmi, purtroppo il problema è la privacy più che il denaro. :oops: :D
Se la privacy riguarda la ricevuta della carta di credito, l'addebito viene segnato come "billing.com" o qlcs del genere, sempre cmq in maniera più che anonima.

Se riguarda il pc condiviso, schiaffa tutto il materiale che scarichi in una cartella con password (anche winrar per esempio) e stai tranquillo.

Se hai bisogno di una mano x abbonarti, disdire o altro fammi saxe! :wink:

PAY RULES!!!! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”