Vabbè....ti ho già spiegato la cosa,come ho già detto in un precedente post e come sai, circa 10000 volte ma nn vuoi capire....ti ho detto chiamami e ti rispiego, ma se nn l'hai fatto vuol dire che temi il confronto e....francamente mi hai pure rotto!Melany Moore ha scritto:io certe provocazioni non le accetto perche' son abituato a chiarirle personalmente ma in questo forum salvando la pace di qualcuno c'e' molto reciclo a partire a jupus voleva imbrogliare Melany e quando son intervenuto io la cosa non e' andata piu' bene?si spaccia per webmaster e per finire a dir.Sig. O Dr Zanone o come la devo chiamare?Sa e' importante anche questo perche' altrimenti mi avrebbe inviato altra e-mail che non avevo messo il titolo giusto,non fa altro che criticare: il modo, le virgole,pensieri di melany. Perche' non prova a scrivere in Rumeno cosi' anche agli altri che vogliono solo prendere in giro. ci divertiamo un po'
le da fastidio tante cose ma mi son informato non e' che lei ha tanti amici pero'
Diabolik
www.melanymoore.com
Ho detto che sono un webmaster...ma x passione, non lo faccio di professione e lo dimostrano i soldi che mi hai dato: chi ti fa e gestisce un sito per più di 6 mesi a meno di 200€? Proprio una fregatura...o no ragazzi del forum?
Zanoni, mi scuso io per lui.....spero crederete a me.....
Buona serata