LA TV ROSSA......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

leggermente ot.

stiamo parlando di cose delicatissime e "importanti" come le ideologie politiche...

ci sono punti di vista moolto diversi ma siamo tutti piuttosto civili rispettosi ( escludo ovv. i genialoidi bannati ) e relativamente leggeri...

come è che appena qualche FOTTUTO BASTARDO mette minimamente in discussione il culo di silvia saint invece mi inkazzo come una belva? :-) :-) :-)

devo forse iniziare a preoccuparmi per la mia scala di valori? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Super Zeta »

Mi ero perso un capolavoro! Avevo saltato questo topic di Clamas!

Certo che per accusare la tv del 2003 di essere in mano ai rossi non bisogna avere le pigne nel cervello, ci vuole un'intera pineta!!!

Magico...:lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

azz ecco chi era duroamorire...

l'ultimo "rosso" che ho visto ( l'altro ieri ) scambiava dollari con euro col "forex" su un toshiba nuovo di pacca...

mi associo con super Z per quanto riguarda la "pineta cerebrale" :-) di certi individui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

whataboutmydick? ha scritto:Ci chiamano Wlocky (la elle è sbarrata e la c ha qualche segno sopra). Si pronuncia "uoschi".
Wlochy, con la l sbarrata, e si legge vuohy. Non ho mai capito il perchè. Com'è finita la partita?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”