e non l'aveva aperto nemmeno il suo attuale stalker, che l'avrei pure capito.
Quanto era stato via, 2 week end?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non essere sempre geloso Sotto.SoTTO di nove ha scritto:Fatemi capire. BW si era iscritto nel luglio 2003 e già nel gennaio 2004 gli dedicano un topic sul suo ritorno?
e non l'aveva aperto nemmeno il suo attuale stalker, che l'avrei pure capito.
Quanto era stato via, 2 week end?
Non ti azzardare a scappare di nuovo eh! Intanto Monteur si è ripassato nikki thorne e tu che fai?balkan wolf ha scritto:Rieccomi kompagnikamerati
Sono vivo sto bene non vi scrivo cronache perché rispetto troppo SZ e dovrei scrivere tanto e bene come si faceva una volta
Vedo gente faccio cose balkan way come non mai e appena posso faccio il raccontone... soprattutto per me
Sono qui per annunciarvi due cose fondamentali
A entro fine anno parte il progetto finale BW e balkan wolf avrà un ruolo centrale
B il mio uomo su FB bruno wagner si é ufficialmente proclamato antifascista
Per il resto vi voglio bene e tutto questo non sarebbe stato possibile senza SZ
Ora alzate il culo e supportate tutti i miei social ( fb e instagram )... daicazzo son due click! Fatelo anche se non vi interessa ( non ci faccio una lira tanto )
E' troppo severo! così lo fai scappare!SoTTO di nove ha scritto:BW non c'è bisogno di aprire un nuovo thread ogni volta che vuoi farci sapere di essere tornato.
Se non ricordi i thread che hai aperto ti basta digitare su google "BW superzeta" e c'è l'imbarazzo della scelta.
No ma si emoziona troppo,sotto la scorza del feroce nazzista batte un cuore delicato & sensibile............................SoTTO di nove ha scritto:Cos'è una femminuccia?