Fine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da MATT HARDCORE »

Oè, Vivya & Company...
ma siete matti?!?
Il budget per Nacho non ce l'ho neanche per scherzo (e manco so quanto prende!)...

E poi, preferite un film con Nacho e ragazze cozze pescate nel porto (?) ungherese oppure star italiane più o meno note, che parlano italy ("dai, inculami...") ma attori maschili sconosciuti?

Cmq, Jessica, a primavera ne parliamo sicuro. Stay tuned.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#32 Messaggio da Vivya »

Ma io volevo fare la comparsa!
Uffa!!!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Jessica Gayle »

Vivya ha scritto:Ma io volevo fare la comparsa!
Uffa!!!
Hehehe da Vivya, ce lo facciamo in privato e di nascosto Nacho ok???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Jessica Gayle »

MATT HARDCORE ha scritto:Oè, Vivya & Company...
ma siete matti?!?
Il budget per Nacho non ce l'ho neanche per scherzo (e manco so quanto prende!)...

E poi, preferite un film con Nacho e ragazze cozze pescate nel porto (?) ungherese oppure star italiane più o meno note, che parlano italy ("dai, inculami...") ma attori maschili sconosciuti?

Cmq, Jessica, a primavera ne parliamo sicuro. Stay tuned.

Guarda che io e Vivya facciamo sciopero del sesso se non ci dai Nacho!.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da barcode »

Trez ha scritto:....
Mmmmm cara Jessica la doppia vaginale non attizza molto, ormai è l'anal con tutte le sue sfumature ad imperare, vedi ad esempio l'ATM(from ass to mouth), butt plug, inculate da 25/30 minuti.....Guarda la Federica Tommasi in azione nelle foto tratte da un dvd che ho acquistato negli USA e vedrai che quella è la strada giusta....

:wink: :wink:
Concordo pienamente
Fantastica la Tommasi in Rifallo, Anal intensivo DP ATM
La Dv ti sminuirebbe non poco secondo me
L'anal è ormai il Blowjob degli anni 70, certo che se proseguiamo così nel 2010 cosa troveremo nelle fascette delle videocassette?

Per Matt okkio ai non porfessionisti (in Rifallo l'attore emergente a metà  molla tutti in asso)
Trova il sillogismo della vita

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

Guarda che io e Vivya facciamo sciopero del sesso se non ci dai Nacho!.
matt temo che si metta male se qua ste due comiciano con le rivendicazioni sindacali :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

azz io tutta sta mania per l'anal proprio non la ho...

è un in più o al massimo un indice di abilità  per i virtuosismi penetrativi ( quasi tutte le grandi usano il culo praticamente come la passera )

peró in fin dei conti se la performance è d'alto livello chi se ne frega...

cmq è altrettanto ovvio che ormai è uno standard

di palo in frasca per matt & C.
si sono fatti grandi nomi ovv. fuoribuget ma scusate risparmiare due lire e chiamare il buon perry ( credo costi meno di un nacho ) che ti risolve tutto da solo no?
quanto al pescare cozze al porto ( fluviale ovv. ) di budapest la vedo dura :-) mi sa che peschi bene cmq
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Super Zeta »

balkan wolf ha scritto:azz io tutta sta mania per l'anal proprio non la ho...
sottoscrivo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

come ha detto un mio amico ( 50enne bulgaro ) dopo aver visto per la prima volta un film di JJ ....

"grandioso un pó meno culo e più patata e sarebbe perfetto... la patata è sempre la patata" :-)

un grande
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:come ha detto un mio amico ( 50enne bulgaro ) dopo aver visto per la prima volta un film di JJ ....

"grandioso un pó meno culo e più patata e sarebbe perfetto... la patata è sempre la patata" :-)

un grande
Beh se Zanoni dice che il culo non gli garba....ok affari suoi..ma ke tu che mi osanni JJ,le fighette marcette..che il culo lo mollano a 100 all'ora..km/euro/$ :DDD ,la grande Michelle Wild che col culo ci sa fare alla grande, ed ora mi molli per la patata...mmmmmmmmmmmmmm....che non stai bene???
:wink: :DDD :DDD
Il culo,come diceva un mio amico anni ed ani fa, è la figa del 2000!!
beh ...vero...
Opsss..ma i figli allora...eh beh vorrà  dire che anzicchè uscire dalla vagina usciranno dal culo...mmmmm...già  degli stronzi???...azz beh guardatevi un pó in giro ma mi sa che sta tecnica la abbiano adottata già  da tempo!!
:cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Trez »

Per derimere ogni dubbio..io dal buco del culo della mia signature ci sarei uscito moolto volentieri....sono malato???
:DDD :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#42 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Ma che avrà  di speciale sto NAcho..MAH......si, lo, so, lo so, una fava tanta ma a me non dice proprio nulla...comunque...

MA che succede Jessy, forse anche HANS ha chiuso i rubinetti?

Heheh...In bocca al lopo!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

trez è necessario un doveroso chiarimento prima che la mia "onorata" reputazione venga macchiata :-)

io adoro il culo come parte anatomica... non esiste che io possa fare sesso senza dedicarmi al culo inteso sia come butts che come asshole...
amando gli "above the rules" alla rocco abbondo sempre di anallingus dilatazioni "finger to mouth" sculacciate e chi più ne ha più ne metta... ( capisci perche amo JJ )
anche il penetrativo anale non mi fa schifo intendiamo...

il punto è un altro

diciamo che non stravedo per l'inculata fine a se stessa chiaro se una lo prende con "saggezza" è tutto un altro discorso è ovv. che ha una marcia in più ma tra una che fa anal e una che non lo fa ma chiava meglio non ho nessun dubbio...

posso esemplificare con la sopracitata michelina della wild mi piace il modo di chiavare il fatto che usi bene anche il culo le da dei punti in più ma una wild solo vaginale mi piacerebbe tantissimo cmq.
anche aurorina la preferisco quando mostra il culo dilatato che quando lo prende

inzomma W il culo ma meno fanatismo sull anal sex
che tralaltro pure qui a bordellograt non è così comune e gradito

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Jessica Gayle »

GiorgioTheUltimateItalian ha scritto:Ma che avrà  di speciale sto NAcho..MAH......si, lo, so, lo so, una fava tanta ma a me non dice proprio nulla...comunque...

MA che succede Jessy, forse anche HANS ha chiuso i rubinetti?

Heheh...In bocca al lopo!
No, Giorgio, Hans e' un'amore, e con Salieri sono rimasta in buoni rapporti, infatti piu' avanti dovro' girare Penocchio che e' gia stato rimandato 3 volte per problemi di location, sono io che non mi voglio piu' sentire legata, oggi a casa mia verra' un noto regista Italiano per parlare di lavoro, premetto che non firmero' nessun contratto perche' il mio interesse adesso e' lavorare per fil ad alto budget e per tutte le produzioni.

Non so nemmeno se saro' a Bruxelles perche' non ho nessuna intenzione di stare tutto il giorno allo stand, se riusciro' a contattare qualche organizzatore per poter fare gli spettacoli, allora verro' altrimenti preferisco stare a casa!.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Jessica Gayle »

Ragazzi, ho appena concluso un'affare con un noto regista Italiano, ho l'onore di comunicarvi che a breve iniziero' a lavorare con Bandinelli e Casanova!.

Presto una serie con me protagonista molto forte per la gioia di Trez e altri!.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”