Indovinate chi e'!.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
caro net,
grazie davvero per avermi fatto ridere con raimmondo!!
che gente sforna il nostro paese......
P.S. le due ragazze sono orrende, dalle mie parti non le prenderebbero neanche per i bordelli dove vanno gli inglesi ubriaconi. in ogni caso hai tutta la mia ammirazione e solidarieta', tra l'altro assomigli vagamente a un mio amico medico, uno degli individui piu' buffi e simpatici che conosca.
grazie davvero per avermi fatto ridere con raimmondo!!
che gente sforna il nostro paese......
P.S. le due ragazze sono orrende, dalle mie parti non le prenderebbero neanche per i bordelli dove vanno gli inglesi ubriaconi. in ogni caso hai tutta la mia ammirazione e solidarieta', tra l'altro assomigli vagamente a un mio amico medico, uno degli individui piu' buffi e simpatici che conosca.
ok abbiamo fatto pace.... caro est come vedi io sono un tipo ragionevole...
nonchè un comico mancato... la cosa che faccio meglio ? la grafica per web.. almeno credo...
del resto su superzeta non ho nemici a differenza di qualcun altro ...a me dispiace tanto per melany ragazza carina e Bravissima!
vi consiglio di andarla a vedere anzi ora pubblico qualche altra sua foto.
nonchè un comico mancato... la cosa che faccio meglio ? la grafica per web.. almeno credo...
del resto su superzeta non ho nemici a differenza di qualcun altro ...a me dispiace tanto per melany ragazza carina e Bravissima!
vi consiglio di andarla a vedere anzi ora pubblico qualche altra sua foto.

www.netwixon.com
-
- Storico dell'impulso
mai saputo di essere in guerra con te cato net......al contrario!!
se sei un bravo grafico che cosa fai in ancora in sicilia scusa??
sai quanto guadagnano in europa quelli come te..??
e ti garantisco che una volta che sei a regime € 10.000 al mese ad amburgo (capitale europea della grafica pubblicitaria) altro che leccare quello zerbino della foto...........credimi.
e ti garantisco che una volta che sei a regime € 10.000 al mese ad amburgo (capitale europea della grafica pubblicitaria) altro che leccare quello zerbino della foto...........credimi.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
qui ho un lavoro sicuro (dipndo da una pubblica amministrazione) e una famiglia cui sono legatio... non esistono siolo i soldi nella vita!estdipendente ha scritto:mai saputo di essere in guerra con te cato net......al contrario!!

www.netwixon.com
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie mille, sono appena andata in bagno!.netwixon ha scritto:jessica adesso le tue attivita intestinali torneranno corrette come prima.. scusami se ti ho causato stitichezza !Jessica Gayle ha scritto:Oddio, avete messo di nuovo la foto dell' Orco!.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bacioni!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
sulla famiglia niente da dire ma sulla sicurezza di un lavoro offerto dalla pubblica amministrazione italiana sarei un po' piu' cauto.......tra 30 anni (o probabilmente prima) sono cavolazzi tuoi............netwixon ha scritto:qui ho un lavoro sicuro (dipndo da una pubblica amministrazione) e una famiglia cui sono legatio... non esistono siolo i soldi nella vita!estdipendente ha scritto:mai saputo di essere in guerra con te cato net......al contrario!!
-
- Storico dell'impulso
me la faresti dare una lappatina.......???Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille, sono appena andata in bagno!.netwixon ha scritto:jessica adesso le tue attivita intestinali torneranno corrette come prima.. scusami se ti ho causato stitichezza !Jessica Gayle ha scritto:Oddio, avete messo di nuovo la foto dell' Orco!.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bacioni!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:me la faresti dare una lappatina.......???Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille, sono appena andata in bagno!.netwixon ha scritto:jessica adesso le tue attivita intestinali torneranno corrette come prima.. scusami se ti ho causato stitichezza !Jessica Gayle ha scritto:Oddio, avete messo di nuovo la foto dell' Orco!.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bacioni!
Se mi dai l'indirizzo te la spedisco!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Storico dell'impulso
come fanno i giapponesi.....no, non mi ha mai convinto. posso sempre prendere un aereo di corsa pero'......cosa non si farebbe per una lappatina.........Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:me la faresti dare una lappatina.......???Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille, sono appena andata in bagno!.netwixon ha scritto: jessica adesso le tue attivita intestinali torneranno corrette come prima.. scusami se ti ho causato stitichezza !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bacioni!
Se mi dai l'indirizzo te la spedisco!.