balkan wolf ha scritto:nota da "operatore sul campo"
10 clienti al giorno non se li fa manco il "gran troione da guerra" per due motivi molto semplici
1 negli ambienti minimamente seri si lavora a tempo ( 10 clienti 5-10 ore!!!!!!!! )
2 anche coi prezzi del "terzo mondo" e col 50% alla mafia sarebbaro tutte miliardarie prima dei 22 anni
di solito raggiunto l'obbiettivo giornaliero staccano e si fanno i cazzi loro lavorando di fatto 2-3 ore al giorno e guadagnando come un dirigente che ne lavora 8-10 chiamale sceme
romeo se riesci a trombare stabilmente 10 fighe al giorno contatta mr.braun che david perry ormai è un pó vecchitto
da operatore sul campo nell'est ti credo...
ma qua la realtà purtroppo è diversa..
le povere ragazze costrette a stare sulla strada (soprattutto le nere..qua ne è pieno) penso proprio che superino le 10 a sera....
don sai che quando parlo del tema escludo sempre la costrizione in schiavitù ( non è prostituzione è un mix di schiavismo e stupro )
mi riferivo ovv. alle volontarie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:don sai che quando parlo del tema escludo sempre la costrizione in schiavitù ( non è prostituzione è un mix di schiavismo e stupro )
opss..dimenticavo...
mi piace l'affermazione volontaria.....sa di crocerossina..
balkan wolf ha scritto:don sai che quando parlo del tema escludo sempre la costrizione in schiavitù ( non è prostituzione è un mix di schiavismo e stupro )
opss..dimenticavo...
mi piace l'affermazione volontaria.....sa di crocerossina..
Le fate sono le crocerossine dell'amore
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
quando parlo dell' argomento dal vivo di solito uso un asettico "professioniste" o addirittura "pro" anche perchè qua quando un occidentale parla di donne si cade sempre li... la domanda classica "ma era prof. o genericamente marchettara arrivista?"
ma che stronzi che siamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke