camminatore ha scritto:si dà il caso che quel giocatore si fosse buttato in terra facendo ammonire un avversario che non gli aveva fatto nulla e che magari, in quel momento, puó esersi sentito tradito.
detto questo mi dispiace che sia finita come sia finita: dubito peró che lo stesso dispiacere lo abbia provato il presidente del modena, che da lì in poi ha potuto contare su una certa "sudditanza psicologica" del resto del palazzo.
ció detto, tra l'avere il cervello collegato e essere moralmente onesto, preferisco la seconda: mi dispiace che per te invece conti più il proprio meschino interesse personale.

camminatore....se ciascuno dovesse vendicarsi per una simulazione, inzaghi girerebbe in sedia a rotelle assieme a numerosi giocatori.
come ho detto fra l'azione violenta e l'esito non c'era secondo me volontà di far così male.
ma purtroppo da che mondo è mondo ad ogni azione violenta corrisponde un male più o meno grosso. guarda che ragionando così come ragioni tu si giustificano anche le volenze sugli spalti, per me assolutamente insopportabili.
un tempo ci si dava un cazotto fra tifosi e finiva lì. oggi tutto diventa violenza urbana... in miniera!!! a lavurà !!!! c'è limite a tutto.
e poi camminatore si parla di sport.
chissenefrega se il presidente del modenacalcio ci marcia sopra. io penso a quello con la scatola cranica in plastica.
infine: il collegamento era ovviamente un modo "diretto" per commentare il tuo post. io se devo dire coglione ad uno lo faccio senza pensarci due volte. che c'entra il moralmente onesto? che c'entra il meschino interesse personale?
boh.....mi ripeto... controlla le periferiche è meglio...sai a volte non sono tutte collegate... buona fortuna.